Pronostico Juve Milan 9 maggio 2021 (Super League, anzi no, Serie A)

Pronostico Juve Milan

Pronostico Juve Milan 9 maggio 2021 – Ecco il pronostico di Juve Milan del 9 maggio 2021 (pronostici Serie A 35^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 9 maggio 2021, le quote nel pronostico Juve Milan, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nel 35° turno. Leggi le probabili formazioni Juventus-Milan, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 35^ giornata di Serie A e sulle schedine di oggi (domenica 09/05/2021).

PRONOSTICO JUVE MILAN

JUVENTUS-MILAN 0-3

(in TV su Sky, ore 20:45)
PRECEDENTI JUVE MILAN: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti tra Juventus e Milan (1-2-1), ma i bianconeri hanno vinto per 1-3 all’andata (doppietta di Chiesa e gol di Calabria e McKennie), dopo il 4-2 subito dai rossoneri a Luglio (in rimonta con Ibra, Kessié, Leao e Rebic…dopo il doppio vantaggio firmato Rabiot-Ronaldo)!
SQUADRA “IN CASA”: La Juventus (3^) ha 69 punti (20-9-5) ed ha concesso solo 31 reti (67-31).
ASSENTI: Demiral (d. 1 assist) è in dubbio, mentre Chiesa (a. 8 gol+8 assist) e Morata (a. 9+9) non sono al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Milan ha 69 punti (21-6-7), ma ha concesso 41 goal (62-41).
ASSENTI: Castillejo (trq. 1 gol) è squalificato, mentre Maldini (a) è in forte dubbio.
Curiosità Juventus-Milan: Il Milan ha vinto 1 sola volta negli ultimi 14 precedenti con la Juve e mai nelle ultime 10 trasferte di Serie A (cioè da 10 anni, dallo 0-1 del 2011…siglato da Gattuso)!

PRONOSTICO JUVE MILAN:

La Juve veniva da 9 scudetti di fila, il Milan l’ha sognato per tutto il girone d’andata, ma ora entrambe rischiano (oltre a rosicare per l’Inter) di non andare in Champions (anche perché hanno un brutto calendario nelle ultime 3 giornate)…ecco perché avevano inventato la Super League!

Ronaldo, finalmente capocannoniere della Serie A con 27 gol, ha salvato la Juve a Udine (1-2), dove la Vecchia Signora spodestata perdeva fino all’83° (1-1 fino all’89°)! Pirlo spera vivamente di recuperare del tutto Chiesa, autore di una doppietta all’andata, ma forse il grande rossonero non sarà confermato sulla panchina bianconera…neppure conquistando Champions e Cippa Italia!

Ibrahimovic (A. 15 gol+2 assist) è recuperato, così come l’altro grande ex Mandzukic…che però deve ancora siglare il 1° gol in Serie A (ma ha qualche sassolino da togliersi nei confronti della Vecchia Signora)! Se la Juve non ride (4-2-2 nelle ultime 8 giornate), il Milan piange (3 punti nelle ultime 3) e ci mancava Donnarumma…dopo i KO contro Lazio (3-0 nell’ultima trasferta) e Sassuolo (1-2).

Così la quota della favorita è crollata da un ghiotto raddoppio (era 2 tondo, giuro) fino a quel puzzoso 1,66, anche se il Milan è tornato a vincere sabato scorso (2-0 sul Benevento), quando sono tornati al gol due fuoriclasse (Theo e Calha).

In conclusione, oggi, 5 maggio, questo sito (1×2-calcio.com) compie 9 anni…ma nessuno mi ha fatto gli auguri!
Visto che tra pochi giorni (il 29 maggio) scomparirà, ho deciso di scrivere il pronostico di Juventus-Milan solo ai 44 gatti che hanno partecipato alla colletta per salvarlo (che in esclusiva riceveranno anche i pronostici antepost degli Europei…e tante altre sorprese via mail)! Ovviamente sei ancora in tempo, bastano 2€…e buon Juve-Milan a chi non dona!

2 Thoughts to “Pronostico Juve Milan 9 maggio 2021 (Super League, anzi no, Serie A)

  1. Wasim

    Bonne anniversaire

    1. Wilo

      merci mon ami!

Leave a Comment