VAI IN RETE CON LINKEM!

Linkem, grazie alla capillare rete di sua proprietà, che si avvale della tecnologia Fixed Wireless Access (FWA), è in grado di offrire vantaggiosi servizi internet rivolti a famiglie, imprese e pubbliche amministrazioni e, da qualche anno, anche ai tifosi dei maggiori club del campionato italiano di Serie A. Dalla stagione 2020/2021 Linkem è Connecting Partner di FC Internazionale Milano, ACF Fiorentina e Bologna FC . In particolare, dagli accordi sottoscritti da Linkem con i suddetti club di Serie A sono quindi nati l’Inter-Net Pack, il Bologna FC Pack e il Fiorentina Pack che finora hanno già regalato tante emozioni ed esperienze uniche con i campioni della propria squadra del cuore. Oltre 4.000 abbonati Linkem hanno così potuto assistere allo spettacolo dal vivo dei match del campionato di calcio di Serie A e più di 100 di essi hanno anche potuto condividere momenti indimenticabili con i loro idoli.

Inoltre, nonostante la chiusura degli stadi, Linkem permette ai tifosi di seguire i propri idoli anche lontano dal campo, mettendo a disposizione contenuti fisici e digitali, comodamente da casa.

Sei tifoso dell’Inter, Bologna e Fiorentina? Abbonati subito a Linkem e usufruisci dei sensazionali prodotti Pack, con speciali promozioni dedicate, pensati per tenerti sempre connesso con la tua squadra del cuore. Scopri tutti i dettagli degli imperdibili Pack Linkem, consultabili grazie al seguente link: https://www.linkem.com/partnership

Abbonarsi a Linkem non è mai stato così facile, goditi una connessione che ti garantisce una veloce navigazione internet senza fili, senza linea fissa e senza limiti!

https://offerte.linkem.com/promo-bolognapack/
https://offerte.linkem.com/promo-fiorentinapack/
https://offerte.linkem.com/promo-internetpack/

 

Leave a Comment