Pronostico Roma-Spezia Coppa Italia (19 gennaio 2021)

Pronostico Roma-Spezia Coppa Italia

Pronostico Roma-Spezia Coppa Italia – Ecco il pronostico Roma-Spezia 19 gennaio 2021 (pronostici ottavi Coppa Italia). Scopri, tra i pronostici Coppa Italia degli ottavi di finale, le quote nel pronostico Roma-Spezia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Roma Spezia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sugli 1/8 di Coppa Italia e sulle schedine di oggi, martedì 19/01/2021.

PRONOSTICO ROMA-SPEZIA Coppa Italia

ROMA-SPEZIA 2-2 (2-4 dts…0-3 a tavolino)

(in TV su RAI 2, ore 21:15)
PRECEDENTI ROMA SPEZIA: L’ultimo precedente tra Roma e Spezia vide una clamorosa sorpresa: dopo 120 minuti di 0-0, infatti, i liguri espugnarono l’Olimpico (davanti a 7 mila tifosi giallorossi) ai rigori (dopo gli errori di Pjanic e Dzeko), accedendo così ai quarti di finale di Coppa Italia*!
SQUADRA “IN CASA”: La Roma (4^) ha 34 punti (10-4-4) in Serie A, dove ha segnato 37 reti (37-29).
ASSENTI: Zaniolo (trq) è infortunato, mentre Mirante (1° p), Santon (d) e Calafiori (d) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia (14°) ha 18 punti (4-6-8), ma ha segnato solo 23 goal (23-32).
ASSENTI: Capradossi (d) è infortunato, mentre Mattiello (d), Ferrer (d. 1 assist) e Nzola (a. 9 gol+1 assist) sono in forte dubbio.
Curiosità Roma-Spezia: Dopo aver eliminato la Roma negli ottavi 5 anni fa*, però, lo Spezia fu eliminato nei quarti…dall’Alessandria!

PRONOSTICO ROMA-SPEZIA:

Ottavo di finale in gara secca in Coppa Italia, ma Roma-Spezia si rigiocherà anche tra 4 giorni…per la prima volta in Serie A!

Dopo il divertenti montagne russe con l’Inter (2-2), la Roma di Fonseca è però stata umiliata dalla Lazio venerdì (3-0), in un derby che poteva anche finire peggio! Fonseca ha recuperato il buon Pedro, ma potrebbe dar spazio alle riserve in questo match di Coppa, inclusi Fuzato, Fazio e Pastore (senza presenze in campionato).

Lo Spezia sarà doppiamente stanco avendo giocato il giorno dopo (sabato)…e per quasi tutta la partita in inferiorità numerica col Torino (0-0), in una gara che ha persino rischiato di vincere in 10! Il capocannoniere Nzola era assente, ma si è finalmente rivisto Galabinov (vice). Inoltre lo Spezia era reduce da 2 vittorie di fila prima di quella X.

Prima di battere la Sampdoria (la stessa che ha battuto l’Inter) nel derby…aveva infatti espugnato Napoli in rimonta (1-2 al Maradona…dove la Roma ha perso 4-0)! In conclusione: la Roma è già impegnata in Europa League e se dovesse scegliere tra campionato e coppa non avrebbe dubbi, visto che in Serie A (dove lo Spezia ha 5 punti di vantaggio sulla zona rossa) deve difendere l’ultimo posto valido per tornare in Champions, cosa che dovrebbe essere la vera priorità dei giallorossi.

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.60
X al 1°Tempo 2.75
X2 3.50
passa Spe. 6.00
Spe. ai rigori 20.00
Spe. ai suppl. 25.00

Leave a Comment