Pronostico Lazio-Club Brugge 8 dicembre 2020 (Champions League)

Pronostico Lazio-Club Brugge

Pronostico Lazio-Club Brugge 8 dicembre 2020 (Champions League) – Ecco il pronostico Lazio-Club Brugge dell’8 dicembre 2020 (pronostici Champions League 6^ ed ultima giornata). Scopri, tra i pronostici Champions League dell’Immacolata (8 dicembre 2020), le quote nel pronostico Lazio-Club Brugge, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lazio-Club Bruges, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di oggi, martedì 8/12/2020.

PRONOSTICO LAZIO-CLUB BRUGGE

LAZIO-CLUB BRUGGE 2-2

(in TV su Sky, ore 18:55 – girone F)
PRECEDENTI LAZIO-CLUB BRUGGE: L’unico precedente tra Lazio e Club Brugge è quello dell’andata, finita 1-1 in Belgio (pareggio di Caicedo)…dove mancava Immobile!
SQUADRA “IN CASA”: La Lazio è 2^ con 9 punti in Champions League (2-3-0), dove ha vinto entrambe le gare in casa.
ASSENTI: Proto (p), Vavro (d) e Lulic (D-C) sono fuori lista, mentre Muriqi (a) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Club Brugge è 3° con 7 punti in Champions (2-1-2), dove ha vinto e perso in trasferta.
ASSENTI: Matej Mitrovic (d) è infortunato, mentre Asoma (c) e K.Diatta (a. 6 gol) sono in forte dubbio.
Curiosità Lazio-Club Brugge: La Lazio ha sempre vinto in casa contro squadre belga (2-0 sullo Zulte e 2-1 sull’Anderlecht).

PRONOSTICO LAZIO-CLUB BRUGGE:

Unica italiana ancora imbattuta in Champions la Lazio, che però non è ancora certa degli ottavi.

Nessuno li merita più dei biancocelesti, gli unici capaci di battere il BVB (3-1 in casa, stesso risultato rifilato allo Zenit). Inoltre la Lazio avrebbe meritato i 3 punti a Dortmund nell’ultima giornata (1-1) ed ha appena espugnato La Spezia (1-3 pure sabato scorso), salendo fino al 5° posto in Serie A.

Il Club Brugge è capolista con 30 punti in Belgio, ma ha già perso 3 gare in quella Jupiler League. Tuttavia è già qualificato all’Europa League e quindi non ha nulla da perdere all’Olimpico, che dovrebbe per forza espugnare per continuare in Champions. Non ci riuscirà, ma ci proverà: certi di questo.

Gli ospiti sono anche più abituati a dominare rispetto ai padroni di casa, che spesso preferiscono aspettare e colpire in contropiede. Infine la scarpa d’oro Immobile ha già segnato 4 gol in questa Champions…pur saltando 2 gare per virus!

SEGNO QUOTA
1X 1.25
GOAL 1.70
1X+GOAL 2.00
Immobile 1.85
2 al 1°Tempo 4.75
2/X 15.00
2/1 23.00
3-1+Ciro last 45.00

Leave a Comment