Pronostico Rijeka-Napoli 5 novembre 2020 (Europa League)

Pronostico Rijeka-Napoli

Pronostico Rijeka-Napoli 5 novembre 2020 (Europa League) – Ecco il pronostico Rijeka-Napoli del 5 novembre 2020 (pronostici Europa League 3^ giornata). Scopri, tra i pronostici Europa League 5 novembre 2020, le quote nel pronostico Rijeka-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Europa League (3^ giornata). Leggi le probabili formazioni Rijeka-Napoli, i convocati a Fiume e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Europa League di giovedì 05/11/2020.

PRONOSTICO RIJEKA-NAPOLI

RIJEKA-NAPOLI 1-2

(in TV su Sky, ore 18:55 – girone: F)
PRECEDENTI RIJEKA NAPOLI: nessuno, scontro quindi inedito nella vecchia Fiume (Croazia).
SQUADRA “IN CASA”: Il Rijeka ha già perso 3 partite in campionato (4-0-3) e 2 in Europa League (0-0-2)!
ASSENTI: Milan Ristovski (c. titolare) è infortunato. Galovic (), Stefulj (d. titolare), Capan (c), Cerin (c), Pavicic (c. titolare), Halilovic (c) ed Andrijasevic (c. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli ha perso 2 partite in Serie A (4-0-2) ed una in Europa League (1-0-1).
ASSENTI: Osimhen è squalificato. Malcuit (d), Llorente (a) e Milik (a) sono fuori lista. Elmas (c. 1 gol) e Zielinski (c. 1 gol+1 assist) sono in quarantena. Insigne (A. 2 gol) è infortunato.
Curiosità Rijeka-Napoli: Il Napoli non ha mai affrontato squadre croate in vita sua, mentre il Rijeka ha già affrontato Juve e Milan…senza mai subire gol a Fiume (0-0 con i bianconeri nel 1980 e 2-0 sui rossoneri nel 2017)!

PRONOSTICO RIJEKA-NAPOLI:

Europa League fa rima con sorpresa, perché in questa competizione tutto può succedere…anche gol in fuorigioco (niente VAR e si ritorna ad esultare live)!

Il Rijeka, squadra della città di Fiume (anticamente italiana, ora croata), è reduce da 3 KO di fila ed ha dovuto superare preliminari e play-off per accedere a questi gironi di Europa League. Non è riuscito a segnare col Kolos Kovalivka (ki?), vincendo ai rigori (0-0 in casa), ma poi ha espugnato a sorpresa Copenaghen (0-1)! Purtroppo ha perso col Sibenik domenica ed ha venduto Colak (20 gol l’anno scorso)…quindi non conosco nessuno nel Rijeka!

Sconfitte ridicole quelle del Napoli: prima a tavolino, poi con l’AZ (0-1 in casa!) e domenica col Sassuolo (0-2 in casa)…tutte squadre in piena emergenza! Ora l’emergenza è per Gattuso: senza Osimehn, Milik e Llorente manca una vera punta, oltre al capitano Insigne. L’occasione della vita per Petagna, ma il Pax dell’Ikea non è mai stato tra i miei preferiti. In difesa Rramhani, in porta chi capita (magari il magazziniere) e domenica altra trasferta, a Bologna.

Il Rijeka ha perso malamente in Olanda (4-1 con l’AZ), ma solo all’ultimo secondo nella gara in casa con la Real Sociedad (0-1), che in fondo ha giocato quasi alla pari col Napoli (0-1 a San Sebastian). Il Napoli resta ovviamente più forte, ma era lo stesso contro un AZ decimato (a quota 10) e contro un Sassuolo salito a 7.50 dopo le assenze di Djuricic, Caputo e Berardi!

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.50
1Handicap(2) 1.75
X al 1°Tempo 2.50
1X 3.20
1 8.75
0-0 15.00

Leave a Comment