Pronostico Napoli Roma 29 novembre 2020 (Serie A)

Pronostico Napoli Roma

Pronostico Napoli Roma 29 novembre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Napoli Roma del 29 novembre 2020 (pronostici Serie A 9^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi, 29 novembre 2020, le quote nel pronostico Napoli-Roma, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Napoli-Roma, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Serie A (9^ giornata) e sulle schedine di domenica 29/11/2020.

PRONOSTICO NAPOLI ROMA

NAPOLI-ROMA 4-0

(in TV su Sky, ore 20:45)
PRECEDENTI NAPOLI ROMA: Entrambi i precedenti tra Napoli e Roma son finiti 2-1 l’anno scorso.
SQUADRA “IN CASA”: Il Napoli (6°) ha 14 punti (5-0-3), ma ha già concesso 10 gol (16-10), tre a tavolino.
ASSENTI: Bakayoko (c. titolare) è squalificato. Milik (a) è fuori rosa. Hysaj (d. 1 assist) e Rrahmani (d) sono in quarantena. Llorente (a) ed Osimhen (a. 2 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma (3^) ha 17 punti (5-2-1) ed ha concesso 11 reti (19-11), tre a tavolino.
ASSENTI: Santon (d), Pastore (trq) e Zaniolo (trq) sono infortunati. Boer (p) e Kumbulla (d. 1 gol) sono in quarantena. Mancini (d. titolare), Smalling (d) ed Ibañez (d. titolare) non sono al meglio.
Curiosità Napoli-Roma: Perfetto equilibrio negli ultimi 5 precedenti tra Napoli e Roma (2-1-2), tutti finiti in GOAL.

PRONOSTICO NAPOLI ROMA:

Ultima partita al San Paolo, prima che l’impianto di Fuorigrotta venga meritatamente intitolato al re di Napoli.

Sia il Napoli che la Roma hanno perso 1 match a tavolino in questa stagione e vinto 2-0 in Europa League giovedì scorso…entrambe favorite da colossali svarioni avversari.

Diego (Demme) giocherà al posto dell’infiltrato Bakayoko (protagonista in negativo nell’1-3 con l’ex Milan), Ciro (Mertens) al posto di Osimhen ed Insigne (napoletano DOC) ha ereditato la fascia di capitano da Maradona…infatti è sembrato particolarmente ispirato nelle ultime settimane (assist geniali con le due maglie azzurre). Tuttavia non c’è nessun argentino nella squadra di Gattuso, che giovedì sarà ospite dell’AZ in EL.

Fonseca ha recuperato i suoi capitani (Pellegrini e Dzeko) dal virus, ma entrambi i suoi argentini (Fazio e Pastore) restano ai margini. Giovedì la sua Roma ospiterà lo Young Boys, ma è già aritmeticamente qualificata ai sedicesimi di Europa League. Mkhitaryan sembra posseduto ultimamente ed anche Borja Mayoral sta giocando bene. Inoltre i giallorossi sono imbattuti da 11 gare ufficiali…e reduci da 5 vittorie di fila!

Nessun tifoso potrà assistere a questo match (finito 2-1, sempre nel deserto, lo scorso luglio), ma MDA sarà per sempre sugli spalti dello stadio in cui ha fatto innamorare (e morire) Napoli…che grazie a lui ha vinto i suoi unici 2 scudetti! La quota più attraente è senza dubbio quella della X, che però rappresenterebbe una mezza sconfitta per entrambe a dirla tutta. Si, ed il Napoli, ridotto in 10 contro il Milan, dovrebbe giocare in 12…ora che il suo D10S guarda tutti dall’alto.

SEGNO QUOTA
1X 1.35
GOAL 1.55
1 2.20
Insigne 3.00
Demme 9.00
2-1 9.00
3-2 20.00
3-2+Insigne 1° 125

Leave a Comment