Pronostico Milan Verona 8 novembre 2020 (Serie A)

Pronostico Milan Verona

Pronostico Milan Verona 8 novembre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Milan Hellas Verona dell’8 novembre 2020 (pronostici Serie A 7^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 8 novembre 2020, le quote nel pronostico Milan Verona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Milan-Hellas Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A (7^ giornata) di domenica 08/11/2020.

PRONOSTICO MILAN VERONA

MILAN-HELLAS VERONA 2-2

(in TV su Sky, ore 20:45)
PRECEDENTI MILAN VERONA: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 precedenti tra Milan e Verona in Serie A (2-2-2), infatti l’ultimo è finito in parità (1-1 a Milano a febbraio e quindi con 50 mila tifosi rossoneri a San Siro)!
SQUADRA “IN CASA”: Il Milan (capolista) ha 16 punti (5-1-0) e la miglior differenza reti della Serie A (14-5).
ASSENTI: Musacchio (d) è infortunato, mentre Calabria (d. titolare), Kessié (c. 2 gol+1 assist) e Saelemaekers (trq. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hellas Verona (5°) ha 11 punti (3-2-1) e vanta la miglior difesa d’Italia (8-3).
ASSENTI: Faraoni (d. 1 assist), Ruegg, Benassi, Vieira (tutti c.), Veloso (c. titolare) e Favilli (a. 2 gol) sono infortunati. Danzi (c) è in dubbio.
Curiosità Milan-Hellas: Il Verona non ha mai vinto nelle 28 trasferte di Serie A col Milan (16-12-0)!

PRONOSTICO MILAN VERONA:

Scontro tra le migliori difese in quest’ultima partita della 7^ giornata di Serie A.

Il Milan, tuttavia, ha perso 0-3 con Yazici soltanto giovedì sera, quando il Lille aveva una quota losca (5) a San Siro! Probabilmente il rigore era inventato, ma resta il fatto che la squadra di Pioli non è arrivata a Natale (si è fermata a 24 risultati utili consecutivi), pur avendo schierato Donnarumma, Kjaer, Theo, Romagnoli, Kessié ed Ibra titolari in quel match di Europa League!

L’Hellas ha quindi avuto 3 giorni in più per preparare questa gara, dopo il 3-1 rifilato al Benevento lunedì scorso (doppietta di Barak e 2 assist per Dimarco). Inoltre in quel match Juric ha recuperato Cetin, Gunter, Dawidowicz e Di Carmine, ma il suo Verona ha fatto 13…tredici trasferte senza vincere in Serie A (0-8-5)! Nell’ultima, però, ha fermato una certa Juve (1-1 a Torino)!

Forse l’Hellas non riuscirà nella storica impresa di espugnare per la prima volta San Siro (anche se è un’occasione più unica che rara, visto che sarà deserto), ma ha la stessa filosofia del Lille…cioè è estremamente difficile da umiliare ed anche da battere, anche se potrebbe tranquillamente accontentarsi di 1 punto sul campo della losca capolista! Se invece pensi che il Milan vincerà questa partita, tutte le altre, Serie A ed Europa League…hai sbagliato blog (e sport)!

SEGNO QUOTA
UNDER 4,5 1.20
UNDER 3,5 1.55
UNDER 2,5 2.40
X al 1°Tempo 2.50
X 5.60
1-1 9.00
0-0 18.00

3 Thoughts to “Pronostico Milan Verona 8 novembre 2020 (Serie A)

  1. piero bastiani

    Gentile Wilo, forse , come affermi tu, chi pensa che il milan vincera’ la partita col verona, le altre e l’ europa league avra’ sbagliato blog e (sport), ma lasciati dire che forse ha sbagliato maggiormente a leggere il tuo blog.

    Si percepisce che sei solo uno juventino che sta rosicando.

    Intanto guardaci dal basso ( nonostante le tue vittorie a tavolino )
    Buona serata

    1. Wilo

      Grazie Piero, mi vien sempre da ridere quando mi danno dello juventino. Buono scudetto a tutti (e vai con gli scongiuri)!
      PS: la mia squadra può al massimo vincere al calciobalilla, di sti tempi.

  2. piero bastiani united snc

    Di nuovo Buongiorno, ho solo riformulato il pensiero che le avevo espresso ieri, per amor di forma.
    Sono, di consueto, una persona gentile. Amo usare toni piu’ soft e dare del Lei
    (per professione ed educazione).

    Rimane il concetto, ma cambia la forma.
    Sono contento, comunque, che non sia juventino. L’ ho appreso dalla sua risposta poco fa.
    Via! adesso inizio a lavorare, buona giornata.
    Cordialmente,
    Piero Bastiani

Leave a Comment