Pronostico Italia Polonia 15 novembre 2020 (Nations League)

Pronostico Italia Polonia

Pronostico Italia Polonia 15 novembre 2020 (Nations League) – Ecco il pronostico Italia Polonia del 15 novembre (pronostici Nations League 5^ giornata). Scopri, tra i pronostici Nations League 15 novembre 2020, le quote nel pronostico Italia Polonia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Nations League. Leggi le probabili formazioni Italia-Polonia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Nations League di domenica 15/11/2020.

PRONOSTICO ITALIA POLONIA

ITALIA-POLONIA 2-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – League A, gruppo 1)
PRECEDENTI ITALIA POLONIA: Netto predominio azzurro nei precedenti tra Italia e Polonia, ma con tanti pareggi (6-8-3).
SQUADRA “IN CASA”: L’Italia (2^) resta imbattuta in questa Nations League, ma ha vinto 1 sola gara (1-3-0).
ASSENTI: Verratti, Sensi, Zaniolo e Caputo sono infortunati. Criscito, Spinazzola, Mancini, Lo.Pellegrini non sono stati convocati. Chiellini e Romagnoli sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Polonia ha perso 1 partita, ma è capolista con 7 punti (2-1-1), 1 in + dell’Italia.
ASSENTI: Dragowski è in quarantena. Piszczek si è ritirato. Cionek, Jedrzejczyk, Kadzior, Frankwowski e Kownacki non sono stati convocati.
Curiosità Italia Polonia: La Polonia ha segnato 1 solo gol negli ultimi 4 match con l’Italia, ma l’ultimo è finito 0-0.

PRONOSTICO ITALIA POLONIA:

Ultima spiaggia a Reggio Emilia, sempre ammesso che l’Italia voglia davvero partecipare alle Final Four di questa fanta League.

L’altro giorno abbiamo battuto la scandalosa Estonia senza mille titolari…e senza CT (Mancini out per virus), ma non siamo andati oltre i pari contro Olanda e Polonia nelle ultime 2 giornate di Nations League. Inoltre mezza rosa è in infermeria, mezza in quarantena e non saprei davvero dirti chi diavolo schiereranno Vialli ed Evani domenica sera.

Piatek e Milik erano titolari nell’amichevole con l’Ucraina ed il pistolero è tornato a segnare (2-0 mercoledì). Lewandowski dovrebbe tornare a disposizione per questo big match e la Polonia sa di avere il destino nelle sue mani, anche se nell’ultima giornata affronterà l’Olanda (3^ con 5 punti) e quindi potrebbe anche accontentarsi di 1 pari.

Forse sarà proprio questo il canovaccio di questa partitaccia: azzurri all-in e polacchi a catenaccio…chi la spunterà?

SEGNO QUOTA
1X 1.20
UNDER 2,5 1.70
X al 1°Tempo 2.15
1-1 7.00
2-0 7.50

Leave a Comment