Pronostico Cagliari-Spezia 29 novembre 2020 (Serie A)

Pronostico Cagliari-Spezia

Pronostico Cagliari-Spezia 29 novembre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Cagliari-Spezia del 29 novembre 2020 (pronostici Serie A 9^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 29 novembre 2020, le quote nel pronostico Cagliari-Spezia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Cagliari Spezia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 9^ giornata di Serie A e sulle schedine di oggi, domenica 29/11/2020.

PRONOSTICO CAGLIARI-SPEZIA

CAGLIARI-SPEZIA 2-2

(in TV su Sky, ore 15:00)
PRECEDENTI CAGLIARI SPEZIA: Cinque anni fa, in Serie B, il Cagliari espugnò il Picco (0-3 con doppietta di Melchiorri), ma lo Spezia si vendicò nel ritorno in Sardegna (1-2 con gol di Calaiò e Piccolo).
SQUADRA “IN CASA”: Il Cagliari (11°) ha 10 punti (3-1-4) ed ha già segnato 14 reti (14-17).
ASSENTI: Ceppitelli (d) è infortunato. Godin (d. titolare) e Simeone (a. 5 gol+1 assist) sono in quarantena. Lykogiannis (d. 1 gol+1 assist) e Zito Luvumbu (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia (13°) ha 9 punti (2-3-3) ed ha concesso 15 gol (11-15).
ASSENTI: Zoet (1° p), Capradossi (d), Sena (c), Bartolomei (c. 1 assist), Verde (a. 1 gol) e Galabinov (a. 3 gol) sono infortunati. J.Ramos (d), Dell’Orco (d. titolare) e Ferrer (d. 1 assist) sono in dubbio.
Curiosità Cagliari-Spezia: Nel 2012 lo Spezia è stato eliminato dalla Coppa Italia perdendo 2-1 a Cagliari (gol di Pinilla e Larrivey).

PRONOSTICO CAGLIARI-SPEZIA:

Entrambe queste squadre hanno giocato e vinto in Coppa Italia mercoledì scorso, ma con le dovute differenze.

Il Cagliari ha eliminato in casa l’Hellas Verona (2-1), ma soltanto grazie ad un gol in pieno recupero di Sottil (che aveva anche siglato 1 assist per Cerri). Di Francesco ha un clan uruguayano in rosa (recuperato Nandez, ma non Godin), ma l’unico argentino (il capocannoniere Simeone) è appena risultato positivo ad un tampone.

Lo Spezia ha addirittura espugnato Bologna, ma ha dovuto aspettare la maggiore età (2-2 al 90°)…per la doppietta di Maggiore (2-4 ai supplementari)! Rosa profonda quella dello Spezia, che ha già mandato a referto 15 giocatori (8 solo con assist)…ma non l’unico argentino: Estevez, ex Estudiantes, nato a Buenos Aires.

Entrambe queste squadre sono rimaste a secco di reti nell’ultimo turno, ma il Cagliari ha perso col 2-0 suggerito con la Juve…mentre lo Spezia fermava a sorpresa l’Atalanta (0-0 in casa).

 

Leave a Comment