Pronostico Bosnia Italia con quote, assenti, precedenti, analisi e formazioni

Pronostico Bosnia Italia

Pronostico Bosnia Italia 18 novembre 2020 (Nations League) – Ecco il pronostico Bosnia Erzegovina-Italia del 18 novembre 2020 (pronostici Nations League 6^ ed ultima giornata). Scopri, tra i pronostici Nations League di mercoledì 18 novembre 2020, le quote nel pronostico Bosnia Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Bosnia-Italia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Nations League (6^ giornata) di mercoledì 18/11/2020.

PRONOSTICO BOSNIA ITALIA

BOSNIA ERZEGOVINA-ITALIA 0-2

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – Nations League A)
PRECEDENTI BOSNIA ITALIA: La Bosnia ha perso la metà dei precedenti con l’Italia (1-1-2), ma ha pareggiato come previsto all’andata (1-1 a Firenze, con gol di Dzeko e Sensi).
SQUADRA “IN CASA”: La Bosnia-Erzegovina è ultima con 2 punti (0-2-3) e “vanta” la peggior differenza reti (3-9).
ASSENTI: Begovic (1° p), Civic (d. 1 gol), Sunjic (d. 1 gol), Bicakcic (d. 3 gol) e Stevanovic (c1) sono infortunati. Zukanovic (d) si è ritirato. Jajalo (c), Hajrovic (c. 6 gol) e Duric (a. 7 gol) non sono stati convocati. Hajradinovic (c. 1 gol), Duljevic (c. 1 gol) e Dzeko (A. 59 gol) sono in quarantena.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (capolista) è ancora imbattuta, ha 9 punti (2-3-0) e vanta la miglior difesa (5-2).
ASSENTI: Bonucci (D. 7 gol), Chiellini (D. 8 gol), Spinazzola, Mancini, Criscito (tutti d.), Verratti (c. 3 gol), Sensi (c. 2 gol), Zaniolo (trq. 2 gol), Lo.Pellegrini (trq2), Caputo (a. 1 gol) e Kean (a2) sono infortunati. Grifo (a. 2 gol) non è stato convocato. Romagnoli (d. 2 gol), Biraghi (d), Castrovilli (c), Lasagna (a), Chiesa (a. 1 gol) ed Immobile (a. 10 gol) sono in dubbio.
Curiosità Bosnia Erzegovina-Italia: La Bosnia non batte l’Italia dall’amichevole del 1996 (2-1 in Kosovo, con gol azzurro…di Enrico Chiesa)!

PRONOSTICO BOSNIA ITALIA:

La prima edizione è stata una fetecchia, tanto che alle Final Four sono arrivate Inghilterra, Olanda, Svizzera e Portogallo (campione in carica), ma la seconda edizione della Nations League…pare ‘na cosa seria (Francia in finale, così come una tra Spagna e Germania)!

La Bosnia ha perso proprio col 3-1 consigliato (quota 12) in Olanda ed è già matematicamente retrocessa in Serie B. Come se non bastasse dovrà di nuovo fare a meno del capitano e capocannoniere Dzeko in questo big match a Sarajevo. Inoltre i bosniaci hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 10 gare (col Lichtenstein) e mai nelle ultime 7…perdendo sempre nelle ultime 3!

L’Italia è stata più forte delle mille assenze (inclusa quella del CT Mancini) e dell’arbitro francese domenica sera, quando ha meritatamente battuto la Polonia di Lewandowski (2-0 a Reggio Emilia). Mercoledì avremo le stesse assenze, ma gli azzurri sono imbattuti da 21 partite ed hanno concesso 1 solo gol nelle ultime 6! Inoltre gli azzurri hanno 1 solo punto di vantaggio sull’Olanda (2 sulla Polonia).

Potremmo anche permetterci il lusso di perdere questa “amichevole”, se Olanda e Polonia pareggiassero l’altra gara del gruppo, ma in pratica solo vincendo saremmo certi di giocare per la prima volta una fase finale di questa NL!

SEGNO QUOTA
X2 1.10
2 1.40
2 al 1°Tempo 1.90
2/2 2.05
Jorginho 4.50
0-2 7.00
1-3 11.00

Leave a Comment