Pronostico Roma-CSKA Sofia 29 ottobre 2020 (Europa League)

Pronostico Roma-CSKA Sofia

Pronostico Roma-CSKA Sofia 29 ottobre 2020 (Europa League) – Ecco il pronostico Roma-CSKA Sofia del 29 ottobre 2020 (pronostici Europa League 2^ giornata). Scopri, tra i pronostici Europa League 29 ottobre 2020, le quote nel pronostico Roma-CSKA Sofia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Roma-CSKA Sofia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Europa League (2^ giornata) di giovedì 29/10/2020.

PRONOSTICO ROMA-CSKA SOFIA

ROMA-CSKA SOFIA 0-0

(in TV su Sky, ore 21:00 – girone A)
PRECEDENTI ROMA-CSKA SOFIA: La Roma ha vinto gli unici 4 precedenti col CSKA, senza neppure subire goal: 0-3 a Sofia e 2-0 in casa nel 2009, dopo il doppio 1-0 nella “Champions” del 1983.
SQUADRA “IN CASA”: La Roma ha perso 1 sola gara in Serie A, dove però ha solo 8 punti dopo 5 turni (2-2-1).
ASSENTI: Mancini (d. titolare) è squalificato. Pastore (trq) è fuori lista. Zaniolo (trq) è infortunato. Mancini (d. titolare), Calafiori (d) e Diawara (c. titolare) sono in quarantena. Smalling (d) e Carles Perez (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il CSKA Sofia ha perso 1 sola gara in Bulgaria (3-6-1)…ma non vince da 6 turni!
ASSENTI: Galabov (d. titolare), Carey (c. titolare), Sankharé (c. 2 gol), Penarada (a) e T.Juric (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità Roma-CSKA Sofia: La Roma ha vinto 5 volte nelle uniche 6 gare contro squadre bulgare, sempre in casa (3-0-0)…e senza mai subire gol!

PRONOSTICO ROMA-CSKA SOFIA:

La difesa della Roma era a metà campo e credevo fosse allenata da Zeman…o da nessun allenatore! La tecnica dei giallorossi ha funzionato e Fonseca non è stato esonerato, ma la Roma deve soprattutto ringraziare…Giacomelli (arbitro) e Tatarusanu (“portiere” del Milan)!

Tutto come previsto per la Roma a Berna (1-2, nonostante un turnover di 9/11), dove tutte le italiane erano uscite sconfitte con lo Young Boys. Domenica la lupa ospiterò la Fiorentina, ma ha appena fermato la capolista Milan sul pareggio, come suggerito lunedì scorso (3-3 a San Siro). Così la Roma resta imbattuta in questa stagione, se si esclude il KO a tavolino di Verona.

Il CSKA, invece, ha appena esonerato Belchev…dopo il 6° risultato NON utile in Parva Liga (1-1 con l’Arda)! Oltre all’italiano Beltrame, nella rosa del Sofia ci sono altri giocatori pseudo-noti come Sankharé, Juric, Sinclair, Penaranda….e tre brasiliani. Inoltre Ali Sowe (capocannoniere con 14 gol l’anno scorso) ha finalmente trovato “casa”, dopo aver girovagato tra Chievo, Juve Stabia, Pescara, Latina, Modena, Lecce, Prato e Vibonese!

Quasi sicuramente la Roma, già fortemente rimaneggiata, farà turnover dopo il big match di lunedì sera, ma il CSKA sembra in piena crisi d’identità ed all’esordio ha pure perso in casa col Cluj (0-2), come previsto…dopo aver superato 4 turni di preliminari (eliminando BATE e Basilea, tra le altre)! In conclusione la quota di Sofia è troppo alta…anche se al momento non si sa nemmeno da chi verrà guidata!

SEGNO QUOTA
1 1.25
OVER 2,5 1.45
GOAL 1.85
2 al 1°Tempo 8.50
2-1 9.00
3-1 10.00
2/1 20.00

Leave a Comment