Pronostico Roma Benevento 18 ottobre 2020 (Serie A)

pronostico roma benevento

Pronostico Roma Benevento 18 ottobre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Roma Benevento del 18 ottobre 2020 (pronostici Serie A 4^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 18 ottobre 2020, le quote nel pronostico Roma Benevento, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Roma-Benevento, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A (4^ giornata) di domenica.

PRONOSTICO ROMA BENEVENTO 18/10/2020

ROMA-BENEVENTO 5-2

(in TV su Sky, ore 20:45)
PRECEDENTI ROMA BENEVENTO: Tre anni fa la Roma sconfisse il Benevento sia all’andata (0-4 in trasferta) che al ritorno (5-2 in rimonta all’Olimpico), negli unici 2 precedenti tra giallorossi in Serie A.
SQUADRA “IN CASA”: La Roma (10^) ha già combinato di tutto (1-1-1), pareggiando l’unica gara in casa.
ASSENTI: Pastore (trq) e Zaniolo (trq) sono infortunati. Karsdorp (d) è in dubbio. Diawara (c. titolare) è in quarantena.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Benevento (7°) ha già vinto 2 gare (2-0-1), inclusa l’unica trasferta giocata.
ASSENTI: Viola (TRQ) e Moncini (a. titolare) sono infortunati, mentre Barba (d) e Tello (c) sono in forte dubbio.
Curiosità Roma-Benevento: Dzeko ha segnato 3 gol al Benevento, ma è uno dei pochissimi superstiti della Lupa rispetto a 3 anni fa.

PRONOSTICO ROMA BENEVENTO:

Scontro tutto giallo rosso, come i cartellini che potrebbero volare domenica sera all’Olimpico!

La Roma ha infatti bisogno di convincere, dopo la vittoria di misura sull’Udinese, il rocambolesco 2-2 interno con la Juve…ed il tragicomico 3-0 a tavolino di Verona (0-0 con l’Hellas). Dopo Kumbulla, Pedro e Borja Mayoral (8 gol nel Levante), la Roma ha finalmente ripreso Smalling…col quale avrebbe pure potuto vincere l’Europa League! Olsen, Under (3 gol), Kluivert (4) e Kalinic (5) sono invece stati cacciati, dopo i capitani Kolarov (7+3) e Florenzi.

Il Benevento ha stranamente ceduto Kragl (5+8 in B) negli ultimi giorni di mercato, ma si era già rinforzato con gli acquisti di Glik, Foulon, Dabo, Ionita, Caprari (già autore di 2 gol), Iago Falque e Lapadula (11 gol col Lecce l’anno scorso). L’anno scorso era divertente vedere Kragl e Viola (9+5) inventare sulla trequarti, ma il capitano delle streghe è ancora assente. Nonostante ciò, però, il Benevento ha segnato in tutte le gare (2-3 con la Samp all’esordio e 1-0 sul Bologna nell’ultima giornata).

Nel mezzo la squadra di Pippo Inzaghi è stata però surclassata dall’Inter (2-5) e così la sua quota sfiora la doppia cifra domenica sera. Infine Pellegrini ha segnato in azzurro, ma Dzeko sarà depresso dopo un doppio KO con la Bosnia…e Fonseca mi pare già in bilico!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
OVER 2,5 1.50
1 al 1°Tempo 1.80
GOAL 2.00
cart. rosso 3.50
2-1 8.50
3-1 11.00

2 Thoughts to “Pronostico Roma Benevento 18 ottobre 2020 (Serie A)

  1. Huayna

    Se Dzeko (e la Bosnia) fossero reduci da due KO, lui forse sarebbe più depresso di quanto non sia, ma io sarei certamente al settimo cielo visto che il pareggio dell’Olanda in Bosnia mi è costato 3.700 euro!!!

    1. Wilo

      azz, mi dispiace, comunque per due KO intendevo il 3-0 con la Polonia ed il KO ai rigori che li ha eliminati dagli Europei (non sono di fila, ma comunque pesanti)

Leave a Comment