Pronostico Polonia Italia 11 ottobre 2020 (Nations League)

pronostico polonia italia

Pronostico Polonia Italia 11 ottobre 2020 (Nations League) – Ecco il pronostico Polonia Italia 11 ottobre 2020 (pronostici Nations League 3^ giornata). Scopri, tra i pronostici Nations League 11 ottobre 2020 (domenica), le quote nel pronostico Polonia Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Polonia-Italia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Nations League (3^ giornata) e sulle schedine di domenica 11/10/2020.

PRONOSTICO POLONIA ITALIA

POLONIA-ITALIA 0-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – League A)
PRECEDENTI POLONIA ITALIA: La Polonia ha vinto solo 3 volte nei 16 precedenti con l’Italia (3-7-6) e mai negli ultimi tre (0-1-2), cioè dal 2003 (3-1 nell’amichevole di Varsavia, dove segnò Cassano).
SQUADRA “IN CASA”: La Polonia (19^ nel Ranking FIFA) è 2^ con 3 punti, ma finora ha giocato solo in trasferta, perdendo 1-0 in Olanda e vincendo per 1-2 in Bosnia.
ASSENTI: Piszczek (d. 3 gol) si è ritirato. Jędrzejczyk (d. 3 gol) e Frankowski (c. 1 gol) sono infortunati. Rybus (d. 2 gol), Cionek (d), Pazdan (d) e Kownacki (a. 1 gol) non sono stati convocati. Zielinski (trq. 6 gol) è in quarantena.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Italia (12^ nel Ranking FIFA) è invece capolista con 4 punti dopo aver pareggiato con la Bosnia (1-1 in casa) ed espugnato l’Olanda (0-1).
ASSENTI: Bastoni (d), Castrovilli (c), Zaniolo (trq. 2 gol), Bernardeschi (a. 4 gol) ed Insigne (a. 7 gol) sono infortunati. Meret (p), Caldara (d), Romagnoli (d. 2 gol), Tonali (c), Gagliardini (c), Quagliarella (a. 9 gol) e Balotelli (a. 14 gol) non sono stati convocati.
Curiosità Polonia-Italia: Anche nel 2018 Polonia ed Italia si sono affrontate in Nations League: a Bologna finì 1-1 (gol di Zielinski e pareggio su rigore di Jorginho), mentre il ritorno a Chorzow fu deciso da Biraghi (0-1)…al 92° minuto!

PRONOSTICO POLONIA ITALIA:

Finalmente si scontrano i due ex bomber del Borussia Dortmund, Lewandowski (34 gol nella scorsa Bundesliga) ed Immobile (che con 36 in A gli ha tolto la scarpa d’oro)!

Lewandowski è rimasto a secco sia nella supercoppa europea che in quella tedesca, ma domenica scorsa ha segnato un poker all’Hertha Berlino (5° gol in 3 turni di Bundesliga), con cui Piatek resta a secco. Anche Milik non può essere al top della forma (0 minuti col Napoli, dove è rimasto a malincuore), mentre Zielinski è ancora positivo. Gli unici volti noti rischiano quindi di essere quelli di Szczesny, Glik e Linetty. Tuttavia sia Piatek che Milik si sono sbloccati nell’amichevole di mercoledì, che la Polonia ha vinto 5-1 sulla Finlandia…grazie alla rapida tripletta di Grosicki!

Donnarumma, Chiellini, Bonucci, Verratti, Jorginho, Barella, Chiesa ed Immobile dovrebbero tornare titolari dopo il mega turnover di giovedì scorso (6-0 alla Moldavia col 1° gol azzurro del vecchio Caputo e doppietta…del capitano El Shaarawy), anche se tra 3 giorni l’Italia ospiterà l’Olanda nel match clou del gruppo 1. Inoltre gli azzurri di Mancini sono imbattuti da 17 partite…ed hanno fatto “tredici” nelle ultime 14 gare (13-1-0), vincendo tutte quelle di qualificazioni agli Europei (10 su 10)! Zaniolo ed Insigne non ci saranno, ma Belotti (9 gol) cerca la doppia cifra.

In principio ho pensato di andare all-in sull’Italia (Lewandowski sembrava ancora in letargo), poi sulla Polonia (ma Chiellini e Bonucci non dovevano rimanere in “bolla” alla Juve?), mentre ora temo che nessuno avrà il coraggio di perdere questo delicatissimo scontro diretto: la 3^ giornata, in fondo…è già la quartultima!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.33
GOAL 1.85
Ciro 2.50
Lewa 2.50
X al 1°Tempo 2.10
X 3.40
1-1 6.50

Leave a Comment