Pronostico Lecce-Cremonese 21 ottobre 2020 (Serie B)

Pronostico Lecce-Cremonese

Pronostico Lecce-Cremonese 21 ottobre 2020 (Serie B). – Ecco il pronostico Lecce-Cremonese del 21 ottobre 2020 (pronostici Serie B 4^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie B del turno infrasettimanale, le quote nel pronostico Lecce-Cremonese, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lecce-Cremonese, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Serie B (turno infrasettimanale) e sulle schedine di i mercoledì 21/10/2020.

PRONOSTICO LECCE-CREMONESE

LECCE-CREMONESE 2-2

(ore 19:00)
PRECEDENTI LECCE CREMONESE: Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Lecce e Cremonese (1-1-1).
SQUADRA “IN CASA”: Il Lecce ha 4 punti dopo 3 turni (1-1-1) ed ha pareggiato l’unica gara in casa.
ASSENTI: Dubickas (c. 1 gol in Coppa) e Mancosu (TRQ. 1 gol) sono infortunati, mentre Adjapong (d), Pierno (d), Tachtsidis (c) e Rodriguez (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Cremonese ha solo 2 punti (0-2-1), ma ha pareggiato l’unica trasferta.
ASSENTI: Alfonso (1° p), Bianchetti (d. titolare), Zortea, Fornasier, Bernasconi (tutti d.), Girelli e Ghisolfi sono in dubbio.
Curiosità Lecce-Cremonese: La Cremonese ha sempre perso nelle ultime 4 trasferte a Lecce, che quindi non espugna…da quando era in Serie A (2-4 nel 1994)!

PRONOSTICO LECCE-CREMONESE:

Una logica favorita in questo posticipo infrasettimanale al Via del Mare.

Tuttavia Corini è stato appena umiliato dal suo ex Brescia (3-0 venerdì scorso al Rigamonti). Inoltre tutti gli attaccanti del Lecce sono ancora a secco, da Falco ai tanti nuovi acquisti (Paganini, Coda, Stepinski e Pettinari), ed il capitano Mancosu si è appena rotto. Tachtsidis dovrebbe invece essere reintegrato nella rosa giallorossa.

Anche Ciofani, Strizzolo e Celar sono ancora a secco nella Cremonese di Bisoli (Ceravolo ha almeno segnato in Coppa), che tra 4 giorni giocherà il derby…proprio col Brescia! Inoltre i grigiorossi hanno avuto 1 giorno di riposo in meno rispetto ai salentini, dopo lo scialbo 0-0 di sabato scorso (in casa col Venezia).

Prima dello 0-0 col Pordenone (1^ giornata), il Lecce era sempre andato in rete nelle precedenti 10 gare casalinghe (in Serie A!), ma la Cremonese non perde una gara esterna da prima del lockdown (mai nelle ultime 8 trasferte, di B)!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.70
1 al 1°Tempo 2.45
1+GOAL 3.33
2-1 8.50
3-1 14.00

Leave a Comment