Pronostico Juve-Barcellona 28 ottobre 2020

Pronostico Juve-Barcellona

Pronostico Juve-Barcellona 28 ottobre 2020 – Ecco il pronostico Juve-Barcellona del 28 ottobre 2020 (pronostici Champions League 2^ giornata). Scopri, tra i pronostici Champions League 28 ottobre 2020, le quote nel pronostico Juve-Barcellona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Juventus Barcellona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Champions League (2^ giornata) di mercoledì 28/10/2020.

PRONOSTICO JUVE-BARCELLONA

JUVENTUS-BARCELLONA 0-2

(in TV su Canale 5, ore 21:00 – girone G)
PRECEDENTI JUVE-BARCELLONA: La Juve è in svantaggio nei precedenti con il Barcellona (3-4-4), ma solo per la finale di Champions persa a Berlino nel 2015 (gol di Rakitic, Morata, Suarez e Neymar).
SQUADRA “IN CASA”: La Juventus ha vinto solo 2 gare in Serie A (2-3-0), oltre a quella di Champions.
ASSENTI: Khedira (c) è fuori lista. Bonucci (D. titolare), Chiellini (D. titolare), De Ligt (d) ed Alex Sandro (d) sono infortunati. Ronaldo (a. 3 gol) è in quarantena.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona ha già perso 2 gare in Liga (2-1-2), ma ha vinto quella di Champions.
ASSENTI: Piqué (D. titolare) è squalificato, mentre Ter Stegen (1° p), Umtiti (d) e Matheus Fernandes (c) sono infortunati.
Curiosità Juventus-Barcellona: Il Barcellona non ha mai espugnato Torino nelle sue 5 trasferte con la Juve (2-3-0), segnando 1 solo gol nelle ultime 4 (quello di Saviola nel 2003) e mai nelle ultime due (0-0 nei gironi del 2017, dopo il 3-0 firmato da Dybala e Chiellini qualche mese prima nei quarti di finale)!

PRONOSTICO JUVE-BARCELLONA:

Scontro a pari punti (3) tra gli ex Arthur e Pjanic…e quei fenomeni di Ronaldo e Messi!

Pirlo recupera McKennie dal covid e Chiesa dalla squalifica, ma Ronaldo resta in dubbio ed il CBD non ci sarà contro il Barça! Dybala sembrava però in forma a Verona (dove ha colpito la 2^ traversa della Juve) e Kulusevski dovrebbe tornare titolare. La Juve ha vinto con lo 0-2 consigliato a Kiev nella prima giornata (doppietta di Morata), ma è reduce da due scialbi pareggi in Serie A (1-1 contro Crotone ed Hellas).

Il Barcellona ha concesso troppe occasioni al Ferençvaros (5-1 al debutto) e poi ha meritatamente perso il Clasico col Real Madrid sabato scorso (1-3 in casa)! Al momento il pericolo numero 1 dei blaugrana è il minorenne Ansu Fati, mentre Griezmann fa la muffa in panchina. Messi è rimasto malvolentieri in Catalogna e Koeman dovrà fare a meno di Piqué ed Umtiti, che l’anno scorso formavano la coppia centrale.

Così entrambe queste big non saranno al top mercoledì, quando il Barça vorrà assolutamente evitare il 2° KO di fila…e la Juve la prima sconfitta stagionale! In fondo le altre 2 squadre del girone…non fanno paura a nessuno!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
GOAL 1.60
X al 1°Tempo 2.20
X 3.55
1-1 6.50
2-2 12.00

Leave a Comment