Pronostico Inter Milan 17 ottobre 2020 (Serie A)

Pronostico Inter Milan

Pronostico Inter Milan 17 ottobre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Inter Milan del 17 ottobre 2020 (pronostici Serie A 4^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 17 ottobre 2020, le quote nel pronostico Inter Milan, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Inter-Milan, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A (4^ giornata) di sabato 17/10/2020.

PRONOSTICO INTER MILAN

INTER-MILAN 1-2

(in TV su Sky, ore 18:00)
PRECEDENTI INTER MILAN: L’Inter ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti col Milan, senza mai perdere negli ultimi 9 derby.
SQUADRA “IN CASA”: L’Inter (3^) ha 7 punti (2-1-0) e vanta il 2° miglior attacco della Serie A (10-6).
ASSENTI: Sensi (c. titolare) è squalificato. Radu (p), Bastoni (d. titolare), Skriniar (d. titolare), Young (d-c. 1 assist), Gagliardini (c. 1 gol+1 assist) e Nainggolan (c) sono in quarantena. Vecino (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan (capolista) resta invece a pieni punti (3-0-0) e con la miglior difesa (7-0).
ASSENTI: Musacchio (d) è infortunato. Duarte (d) e Gabbia (d. titolare) sono in quarantena. Conti (d) e Rebic (a. titolare) sono in dubbio.
Curiosità Inter-Milan: Il Milan non batte l’Inter da quasi 5 anni in Serie A (3-0 nel 2016), escludendo i quarti di Coppa Italia del 2017 (1-0 con gol di Cutrone, ma ai supplementari).

PRONOSTICO INTER MILAN:

Affascinante CoviDerby di Milano alla 4^ giornata, con l’Inter che non era valida nemmeno per un raddoppio (quota 1.90)…prima che diventasse un focolaio!

Sia Lautaro che Lukaku hanno già segnato 3 gol in Serie A ed entrambi sono andati in rete anche con le rispettive nazionali durante la sosta, così come Sanchez (che ha superato Zamorano nella classifica dei migliori marcatori del Cile) ed Eriksen (dopo un contropiede di metà campo)! L’Inter ospiterà il Monchengladbach in Champions mercoledì, ma ha appena preso Darmian al posto dello svincolato Asamoah…dopo Hakimi, Kolarov (Nainggolan) e Vidal!

Pioli, ex di turno, ha recuperato sia il capitano Romagnoli che il capocannoniere Ibrahimovic (altro ex) durante la sosta. Tuttavia il suo Milan ha preso solo Tatarusanu, oltre ai giovanissimi Kalulu, Dalot (2 terzini), Tonali, Brahim Diaz ed Hauge, a fronte degli addii di Laxalt, Biglia, Bonaventura e Paquetà (oltre a quelli di Reina, Rodriguez, Suso ed André Silva). Prossimamente giocherà contro Celtic e Roma, ma Leao ha già segnato 2 gol in A (Calha 4 in EL).

Nei pronostici antepost di Serie A ho consigliato la squadra di Conte, che però non sarà certo al meglio in questa stracittadina della Madonnina…contro un Milan imbattuto dal preCovid (19 gare) e a dir poco galvanizzato, nel semi-deserto del Meazza.

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.25
GOAL 1.60
X al 1°Tempo 2.25
Ibra 2.50
X 3.60
1-1 7.00
2-2 12.50

2 Thoughts to “Pronostico Inter Milan 17 ottobre 2020 (Serie A)

  1. Stan

    I pronostici antepost di capocannoniere, coppe e retrocessioni?

    1. Wilo

      quando ho scritto l’antepost (che purtroppo mi toglie tanto tempo e viene letto da 4 gatti) non c’erano le quote.
      Credo che sarà una lotta tra, rispettivamente:
      Lukaku, Ronaldo…e Duvan Zapata
      la coppetta la darei volentieri al Sassuolo, ma non ho visto il tabellone
      per la retrocessione direi che le 3 neopromosse sono le stra-favorite
      ma anche Genoa, Parma e Udinese potrebbero rischiare..

Leave a Comment