Pronostico Dynamo Kiev-Juventus 20 ottobre 2020

Pronostico Dynamo Kiev-Juventus

Pronostico Dynamo Kiev-Juventus 20 ottobre 2020 – Ecco il pronostico Dynamo Kiev-Juventus del 20 ottobre 2020 (pronostici Champions League 1^ giornata). Scopri, tra i pronostici Champions League 20 ottobre 2020, le quote nel pronostico Dynamo Kiev-Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Dinamo Kiev-Juve, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Champions League (1^ giornata) e sulle schedine di martedì 20/10/2020.

PRONOSTICO DYNAMO KIEV-JUVENTUS

DINAMO KIEV-JUVENTUS 0-2

(in TV su Sky, ore 18:55 – girone G)
PRECEDENTI DYN.KYIV-JUVE: La Juve non ha mai perso nei 4 precedenti con la Dynamo (0-1-3), vincendo sempre negli ultimi tre…così come nelle uniche 2 trasferte a Kiev (1-2 in rimonta nel 2002 con gol di Salas e Zalayeta e 1-4 nel 1998, con tripletta di Inzaghi e gol di Del Piero nei quarti di Champions).
SQUADRA “IN CASA”: La Dynamo Kiev è capolista con 14 punti in Ucraina (4-2-0), ma ha vinto 1 sola gara in casa in quella Premier (1-2-0).
ASSENTI: Besedin (a. 8 gol l’anno scorso) è squalificato! Tymchik (d. titolare) e Burda (d) sono infortunati, mentre Shabanov (d) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche la Juventus resta imbattuta in Serie A (2-2-0), ma ha pareggiato entrambe le trasferte giocate (0-2-0).
ASSENTI: McKennie (c. titolare) e Ronaldo (a. 3 gol) sono in quarantena. De Ligt (d) è infortunato. Khedira (c) è fuori lista. Alex Sandro (d), Ramsey (c. 1 assist) e Dybala (a) sono in dubbio.
Curiosità Dyn.Kiev-Juventus: l’allenatore della Dinamo è Lucescu…che lanciò Pirlo nel Brescia nel 1995 (a 16 anni)!

PRONOSTICO DYNAMO KIEV-JUVENTUS:

Partita a senso unico…anche se la quota della Dinamo continua a crollare, in parallelo con la quarantena di CR7!

In estate ha comprato Clayton, ma l’attaccante brasiliano deve ancora mettere piede in campo. Inoltre Besedin, il miglior attaccante della Dinamo, è stato squalificato per un anno da tutte le competizioni…per doping! Al suo posto ci sarà il lussemburghese Gerson Rodrigues, che non è mai andato in doppia cifra (al contrario dei trequartisti Verbic e Tsygankov), ma che ha trascinato i biancoblu nei play-off di Champions (5-1 al Gent e 2-0 all’AZ), assieme a de Pena e Supriaga.

Simy ha segnato come previsto a Buffon sabato sera (su rigore concesso da Bonucci), mentre l’1-2 della Juve è sfumato per un palo interno ed un gol annullato dal VAR per un millimetro (sarebbe stata doppietta per Morata)! Quello era il 2° pareggio consecutivo della Juve dopo il 2-2 sul campo della Roma (di nuovo in rimonta, finendo di nuovo in 10 uomini)…a meno che non ti piaccia vincere-facile (3-0 a tavolino sul Napoli)! Ronaldo non c’è e Dybala non si è ancora visto.

Pirlo deve ancora trovare la sua frabotta ideale, ma Szczesny e Chiellini dovrebbero tornare titolari in questo match da vincere a tutti i costi…nel girone del Barcellona di Pjanic (e del Ferençvaros)!

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.90
2 al 1°Tempo 2.50
Morata 2.75
Morata 1° 5.50
0-2 8.50
1-3 16.00

2 Thoughts to “Pronostico Dynamo Kiev-Juventus 20 ottobre 2020

  1. NELLINO

    questa Dinamo l’ho vista giocare durante les qualificazioni in estate e non ha fatto una piega,il loro tecnico sa quello che fa
    io ho fortissimi dubbi per la juve,per quel che ho visto finora,
    lo stesso discorso vale anche per il BARCA come hai ben spiegato nel tuo pronostico
    dove la mia dimanda: come è che sei cosi fiducioso in questa Juve ?
    grazie ancora per il you magnifico sito e la tua preziosissima e unica analisi

    1. Wilo

      Ciao Nellino, grazie mille per i complimenti. Per me la Dinamo si è molto indebolita negli ultimi anni e non avrà i tifosi.
      La Juve non ha convinto nessuno, ma in fondo ha rimontato la Roma con 1 uomo in meno ed avrebbe meritato i 3 punti al 100%…a Cotone!
      Certo non è bello vedere Frabotta e Portanova, ma Chiesa e Morata li immagino belli carichi ora che manca CR7 (e forse Dybala)

Leave a Comment