Pronostico Crotone Juventus 17 ottobre 2020 (Serie A)

Pronostico Crotone Juventus

Pronostico Crotone Juventus 17 ottobre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Crotone Juventus del 17 ottobre 2020 (pronostici Serie A 4^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 17 ottobre 2020, le quote nel pronostico Crotone Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Crotone-Juve, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A (sabato 17/10/2020) della 4^ giornata.

PRONOSTICO CROTONE JUVENTUS 17 ottobre 2020

CROTONE-JUVENTUS 1-1

(ore 20:45)
PRECEDENTI CROTONE JUVE: La Juve ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti col Crotone (senza neanche subire goal)…ma non l’ultimo (1-1 allo Scida nel 2018*).
SQUADRA “IN CASA”: Il Crotone (ultimo) ha perso tutte le partite (0-0-3) ed ha già la peggior difesa (2-10).
ASSENTI: Crespi (p), Cuomo (d), Benali (c) e Rivière (a. 1 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (3^) ha 7 punti (2-1-0) ed ha segnato 8 gol (8-2), di cui 3 a tavolino.
ASSENTI: Rabiot (c. titolare) è squalificato. De Ligt (d) è infortunato. Ramsey (c. 1 assist) è in dubbio. McKennie (c. titolare) e Ronaldo (a. 3 gol) sono in quarantena.
Curiosità Crotone-Juventus: Il Crotone non ha mai battuto la Juve, ma l’unico gol dei pitagorici ai bianconeri…è stato siglato da Simy*!

PRONOSTICO CROTONE JUVENTUS:

Vincere 3-0 col Napoli, peraltro già dopo 45 minuti, senza neanche sudare…e poi perdere a Crotone: è possibile, o stiamo tutti sognando?

La quota del Crotone è infatti crollata (era in doppia cifra), nonostante le 3 goleade subite dalla squadra di Stroppa al ritorno in Serie A. In estate ha provato a rinforzarsi con Magallan, Luperto, Djidji, Rispoli, Reca, Marrone, Petriccione, Cigarini, Eduardo Henrique, Pedro Pereira, Dragus, Rojas, Siligardi e Rivière, mentre negli ultimi giorni ha perso Gigliotti, Kargbo e Spolli…che si è appena ritirato! Forse il Crotone non meritava il passivo di 4-1 contro Genoa e Sassuolo, ma i fatti restano…ed era difficile iniziare peggio (impossibile)!

La Juve ha silenziosamente ceduto Rugani e Douglas Costa, dopo aver preso Chiesa (ed i vari Arthur, McKennie, Kulusevski e Morata), ma Pirlo rischia di avere soltanto 6 giocatori in panchina (inclusi 2 portieri e 3 difensori) in Calabria! Rabiot dovrebbe infatti essere squalificato dopo il folle 2-2 di Roma, visto che Juve-Napoli…si giocherà solo in tribunale! Inoltre è bella fresca la notizia della positività di Cristiano Ronaldo…che sarà sicuramente assente sabato sera allo Scida (così come martedì a Kiev in Champions League)!

La Juventus può ovviamente battere la neopromossa anche con Frabotta, ma prevedo almeno una colossale occasione per il Crotone di Stroppa.

SEGNO QUOTA
X2 1.10
2 1.45
GOAL 1.85
Kulu. 2.00
Simy 3.50
1-2 8.20
1-3 12.00

5 Thoughts to “Pronostico Crotone Juventus 17 ottobre 2020 (Serie A)

  1. Gabriele

    Commento non inerente: volevo sapere visto che sei molto esperto quali piattaforme mi potresti consigliare al posto di Betfair. L’ho utilizzato anni fa e poi l’ho lasciato morire.. adesso mi ritrovo con account bloccato e impossibilità di riaprire un nuovo conto.

    Grazie mille

    1. Wilo

      Ciao Gabriele, le puoi vedere nella comparazione quote, all’interno di ogni partita 😉

  2. Valerio

    Siete grandi!!!! Magari potreste aggiungere pure multigoal per partite pronostico campionati maggiori anche grazie ciao

    1. Wilo

      Grazie!!! PS: il multigol non mi piace, però lo puoi sempre “ricavare” dai risultati esatti 😉

Leave a Comment