Consigli Fantacalcio 4^ giornata Serie A

consigli fantacalcio 4^ giornata

Consigli Fantacalcio 4^ giornata Serie A. Ecco i consigli di Fantacalcio per la 4^ giornata di Serie A (17-18-19 ottobre 2020), con le analisi partita per partita…e giocatore per giocatore! Scopri chi schierare (e chi evitare!) al Fantacalcio nella 4^ giornata di Serie A, con i consigli del nostro esperto. Leggi i consigli sui probabili marcatori di Serie A della 4^ giornata…e vinci al tuo Fantacalcio! In fondo al post troverai la formazione ideale della 4^ giornata ed anche una schedina con i marcatori di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 4^ GIORNATA SERIE A

Ed eccoci qui finalmente! Con un po’ di emozione scrivo il primo articolo sui consigli di giornata per
il fantacalcio 2020/21! Se non hai avuto modo di leggere l’antepost sul fantacalcio, mi ripresento velocemente.
Sono V. O meglio, il mondo del web mi conosce in questo modo. Amministro la pagina Instagram @vperscommessa (facci un salto se ti va e clicca il tasto “segui”) e oltre a pronosticare gli eventi calcistici, mi occupo da anni di fantacalcio e sono qui al tuo servizio per guidarti nella scelta dei migliori giocatori da schierare. Bando alle ciance, inizio!

CONSIGLI FANTACALCIO 4^ GIORNATA SERIE A 2020/21

NAPOLI-ATALANTA

Partita arbitrata da DI BELLO, arbitro tutto sommato tranquillo ma questa partita potrebbe essere un po’ più tesa del previsto. Immagino comunque gol da entrambi le parti e qualche contropiede… perdonali Rino!! Consigliati tutti gli attaccanti quindi, dell’una e dell’altra parte. Sconsigliati entrambi i portieri se avete altre possibilità di scelta. Attenzioni ai difensori, persino KOULIBALY potrebbe trovarsi in difficoltà e magari prendere un’ammonizione.
PROBABILE GIOCATORE A SEGNO: Muriel (quota 3.00)
PROBABILE GIOCATORE DA BONUS: (gol/assist): FREULER/DE ROON

INTER-MILAN
Anche questa è una partita dove aspettarsi qualche cartellino in più rispetto la media, almeno un gol subito a testa ma i portieri sono comunque consigliati… potrebbe essere un match tutto sommato bloccato. Evitate ovviamente i mediani. Il cartellino giallo a Bennancer è probabile quanto la possibilità che i pronostici di Wilo siano corretti.
Anche Vidal con il concreto rischio ammonizione.
PROBABILE GIOCATORE A SEGNO: Chalanoglou in ottima forma! (quota 4.25).

SAMPDORIA-LAZIO

Inutile dire che SMS e Luis Alberto sono imprescindibili nel vostro undici titolare. Ma seguendo il pronostico di WIlo, occhio a questa partita!! I meno esperti che punteranno sul 2 potrebbero dover strappare molto schedine. In ogni caso, lato fantacalcio Strakosha è comunque schierabile (non credo subirà più di un gol) e anche Arcebi, nonostante tutto, il suo voto sufficiente lo prenderà. Attenzione a CORREA. Mia possibile sorpresa da
gol. Immobile è squalificato, qualcuno dovrà pur segnare (credo). D’altra parte ovviamente Quagliarella rigorista si deve mettere ad ogni costo. Così come attenzione a CANDREVA, il gol dell’ex ci può sempre stare. In ogni caso potrebbe portare almeno un bonus.
PROBABILE GIOCATORE DA BONUS: CANDREVA
PROBABILE GIOCATORE A SEGNO: CORREA (quota 2.50)
SCOMMESSA: RAMIREZ (quota 4.75).

CROTONE-JUVENTUS

Evitare ovviamente tutti i giocatori del Crotone, personalmente non schiererò nemmeno Simy. Morata potrebbe segnare, deve segnare! Soprattutto con l’assenza di CR…19! Ovviamente tutti i big dei bianconeri sono da schierare, ma scegliendo qualche scommessa vi parlerei di Cuadrado (mio pupillo) e Arthur. Potrebbe giocare BUFFON titolare, attenzione, se non lo schieri ora..quando?!
PROBABILE BONUS: Cuadrado, Arthur
PROBABILE GOL: Morata (quota 1.75)

BOLOGNA-SASSUOLO

Fuochi d’artificio in questa partita. Da evitare i difensori e dalla tre quarti in poi potete schierare tutti i vostri gioielli. Attenzione ai terzini, in particolare MULDUR potrebbe fare una bella partita e regalare qualche bonus a sorpresa.
PROBABILE BONUS: BARROW
PROBABILE GOL: DEFREL (quota 3.00).

SPEZIA-FIORENTINA

Non puntare su nessun giocatore dello Spezia, mentre la Fiorentina ha molte alternative valide. Il reparto difensivo viola potrebbe essere schierato senza problemi, in particolare LIROLA sono certo che farà una bella prestazione. Probabile rigore assegnato per la Fiorentina. Chi sarà il rigorista? Sorpresa Ambarabat? O Chies..trovilli?
PROBABILE BONUS: BONAVENUTRA, CASTROVILLI
PROBABILE GOL: RIBERY (2.50).

TORINO-CAGLIARI

Rog, Nandez, Linetty e Rincon rischiano il cartellino giallo. Anche Verdi potrebbe portare qualche malus lato sanzioni. In generale mi aspetto una partita abbastanza fallosa. Sirigu si potrebbe schierare tranquillamente, subirà massimo un gol.
PROBABILE BONUS: RODRIGUEZ.
PROBABILE GOL: BELOTTI (2.00).

UDINESE-PARMA

Chi vedrà questa partita probabilmente al 30esimo sarà già al quarto sogno. Il rischio di uno 0 a 0 è concreto, almeno a mio avviso. Molto difficile pronosticare gol o bonus, se avessi giocatori di ambedue le squadre e magari alternative migliori su altri campi, punterei senza dubbio sulla seconda scelta. Sepe è schierabile, subirà massimo un gol. Musso è infortunato, quindi…occhio al Kuko!!
PROBABILE GOL: KUCKA (6.00)
PROBABILE BONUS: DE PAUL

ROMA-BENEVENTO

Caterva di GOAL e BONUS in questa partita! Attenzione a Mirante, potrebbe subire un gol. Ovviamente sarebbe scontato consigliarvi Dzeko, un gol certo e una possibile doppietta.
PROBABILE GOL: PEDRO (2.00) MIKITARYAN (2.00)
PROABILE BONUS: PELLEGRINI, SPINAZZOLA.

VERONA-GENOA

Il Verona non è squadra da molti bonus, ma il Genoa…è squadra?! Puntiamo comunque sui terzini del Verona…sempre ammesso che qualcuno scenda in campo!
PROBABILE GOL: LAZOVIC
PROBABILE BONUS: FARAONI, ZACCAGNI.

TOP 11 della 4^ giornata Serie A

(3-4-3)
BUFFON
FARAONI, SPINAZZOLA, LIROLA
CANDREVA, DE PAUL, CASTROVILLI, KULUSEVSKY
MORATA, BELOTTI, CORREA

CONSIGLI FANTACALCIO 4^ GIORNATA: la schedina dei marcatori

Sampdoria-Lazio: CORREA
Crotone-Juventus: MORATA
Bologna-Sassuolo: DEFREL
Udinese-Parma: DE PAUL
Torino-Cagliari: BELOTTI
Roma-Benevento: PEDRO
– Con 2€ si possono vincere quasi 400€…e svegliarsi tutti sudati!

Consigli Fantacalcio a cura di V.

Leave a Comment