Pronostico Shamrock Rovers-Milan 17 settembre 2020

Pronostico Shamrock Rovers-Milan

Pronostico Shamrock Rovers-Milan 17 settembre 2020 (preliminari Europa League) – Ecco il pronostico Shamrock Rovers-Milan del 17 settembre 2020, tra i pronostici di Europa League (preliminari, quarti di finale). Scopri, tra i pronostici preliminari Europa League, le quote nel pronostico Shamrock Rovers-Milan, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Shamrock Rovers-Milan, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sui preliminari di Europa League e sulle schedine di giovedì 17 settembre 2020.

PRONOSTICO SHAMROCK ROVERS-MILAN

SHAMROCK ROVERS-MILAN 0-2

(ore 20:00, porte chiuse)
PRECEDENTI SHAMROCK-MILAN: nessuno.
SQUADRA “IN CASA”: Lo Shamrock Rovers ha già giocato 11 partite di campionato nella Premier d’Irlanda, dove è capolista in solitaria (9-2-0).
ASSENTI: Scales (d. titolare) è squalificato, mentre Sean Kavanagh (d) e Greg Bolger (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è finito 6° con 66 punti nella scorsa Serie A, ma risulta imbattuto da 11 giornate in campionato (8-3-0).
ASSENTI: Rebic (a. 11 gol+3 assist l’anno scorso) è squalificato. Romagnoli (D. 1 gol) è infortunato. Ibrahimovic (A. 10+5) è in dubbio.

PRONOSTICO SHAMROCK ROVERS-MILAN:

Quarto di finale in gara secca nel deserto di Dublino.

Dovrebbe essere una buona notizia per i Rovers, che però hanno fatto gli Shamrock contro l’Ilves (battuto dopo 25 rigori negli ottavi, dopo essere andati 2 volte sotto)! Dylan, il loro improbabile bomber (6 gol in 8 presenze quest’anno) ha fallito nelle esperienze nella vera Premier League. Inoltre lo Shamrock non vince uno scudetto da 8 anni (anche se questo potrebbe essere quello buono) e l’anno scorso finì al 2° posto (75 punti) dietro al Dundalk (84).

Il Milan parte ovviamente stra-favorito ed anche la semifinale dovrebbe essere abbordabile (play-off finale col Rostov?), ma chi ci dice che voglia davvero “infognarsi” in questa competizione…che allungherebbe di una decina di partite la sua stagione?! Pioli ed Ibra sono rimasti, così come Paquetà e Rebic, mentre Tonali (fuori lista) ha sostituito il bradipo Biglia. Infine anche Rodriguez e Bonaventura hanno cambiato squadra (dopo Begovic, Reina, Caldara, Suso, Borini e Piatek): al loro posto Tatarusanu, Kalulu e Brahim Diaz.

Quindi avremo un Milan senza capitan Romagnoli, Rebic (capocannoniere) ed Ibra (in forse), contro una squadra molto meno arrugginita ed imbattuta da una ventina di partite. Non una passeggiata al Tallaght Stadium, dove servirebbe una bella punizione per sbloccare questo dentro-o-fuori!

SEGNO QUOTA
2 1.10
Chalanoglu 2.25
XHandicap 5.30
0-1 10.50
1-2 11.50

Leave a Comment