Pronostico Roma-Juventus 27 settembre 2020 (Serie A)

Pronostico Roma-Juventus

Pronostico Roma-Juventus 27 settembre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Roma-Juventus del 27 settembre 2020 (pronostici Serie A 2^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A 27 settembre 2020 (domenica), le quote nel pronostico Roma-Juventus, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Roma-Juve, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A della 2^ giornata.

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS 27 Settembre 2020

ROMA-JUVENTUS 2-2

(in TV su Sky, ore 20:45 – max mille tifosi)
PRECEDENTI ROMA JUVE: Nel 2020 la Juve ha vinto 1-2 all’Olimpico ed eliminato la Roma dalla Coppa Italia (3-1 a Torino), ma nell’ultima giornata della scorsa Serie A (la più inutile)…ha perso 1-3 in casa con i giallorossi!
SQUADRA “IN CASA”: La Roma (1 punto, anzi 0) è finita al 5° posto con 70 punti l’anno scorso, nonostante abbia vinto le ultime 4 giornate.
ASSENTI: Zaniolo (trq. 6 gol+2 assist*) è infortunato. Bruno Peres (d. 2+2*) è in quarantena. Fazio (d. 1 gol*) e Perotti (trq. 5+3*) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (3) ha invece vinto lo scudetto (il 9° di fila) con 83 punti, nonostante abbia perso 3 delle ultime 4 gare.
ASSENTI: Alex Sandro (d. 1 gol+3 assist*), De Ligt (d. 4 gol*) e Bernardeschi (a. 1 gol*) sono infortunati.
Curiosità Roma-Juventus: L’anno scorso la Roma segnò un gol in più della Juve in Serie A (77-76).

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS:

Ho visto Dzeko a Torino, anzi no…era una lucertola!

Milik non arriva più, Fonseca già traballa e qualcuno ha sbagliato l’età di Diawara: se il buongiorno si vede dal mattino…prevedo grossi temporali sulla nuova Roma di Friedkin! Ha giocato così male a Verona (0-0), che il Giudice Sportivo ha deciso di punirla con un 3-0 a tavolino abbastanza ridicolo…in tutti i sensi! Zaniolo resta rotto, Fonseca vuole pure un centrocampista e che ci faceva Cristante in difesa? Non lo so, come non so se Dzeko (16+7*) resterà nella capitale, dopo tutto.

Inna Morata style, la Juve non ha preso Suarez perché parlava troppo bene l’italiano (ma non era meglio Edinson Cavani, che magari si inventava un bisnonno napoletano?) ed ha pure scaricato il povero Edin Dzeko. La cosa più assurda, però, è che Pirlo, il miglior regista di tutti i tempi…non abbia l’ombra di un regista in squadra! Rabiot mette i brividi, ma Kulusevski ha segnato al debutto, cosa che non era mai riuscita al Ronaldo bianconero (ora si). Infine anche il vice-capocannoniere Dybala (11+6*) sembra già recuperato per questo big-match.

La prima Juve di Pirlo sembrava molto più simpatica di quella di Sarri, mentre la Roma sembra già in crisi ed il suo giocatore più motivato rischia di essere proprio il capitano e capocannoniere Dzeko…sedotto ed abbandonato in quest’estate in bianco e nero!

SEGNO QUOTA
X2 1.30
GOAL 1.60
2 2.10
Dzeko 3.00
1-2 8.75
1-3 15.00
1-3+CR 1° 50.00

*=statistiche riferite alla scorsa Serie A

Leave a Comment