Pronostico Monza-SPAL 25 settembre 2020 (Serie B)

Pronostico Monza-SPAL

Pronostico Monza-SPAL 25 settembre 2020 (Serie B) – Ecco il pronostico Monza-SPAL del 25 settembre 2020, primo tra i pronostici Serie B 1^ giornata. Scopri, tra i pronostici 1^ giornata Serie B, le quote nel pronostico Monza-SPAL, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Monza-Spal, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie B 1^ giornata.

PRONOSTICO MONZA-SPAL

MONZA-SPAL 0-0

(in TV su Rai2 ore 16:45)
PRECEDENTI MONZA-SPAL: Perfetto equilibrio negli ultimi 10 precedenti tra Monza e Spal (2-6-2), infatti gli ultimi 3 sono tutti finiti in parità (2-2 e 3-3 nel 2013/2014 in Lega Pro). La SPAL, però, non batte il Monza da 10 anni (2-4-0).
SQUADRA “IN CASA”: Il Monza ha dominato il girone A della scorsa Serie C con 61 punti (18-7-2), ma perdendo entrambe le gare in casa (8-4-2).
ASSENTI: Paletta (d. 1 gol in C l’anno scorso), Bellusci (d. titolare) e Bettella (1 gol in B col Pescara) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La SPAL è invece finita ultima nella scorsa Serie A con 20 punti (5-5-28), di cui appena 10 raccolti in trasferta (3-1-15).
ASSENTI: Di Francesco (c. 2 gol in A l’anno scorso) è infortunato, mentre Floccari (a. 1 gol in A) e Paloschi (a) non sono al meglio.
Curiosità Monza-Spal: Monza (3.50) e Spal (9.00) sono tra le favorite nelle quote antepost di Serie B!

PRONOSTICO MONZA-SPAL:

Due categorie di differenza l’anno scorso per queste due squadre, ma proprio per questo il Monza si è dovuto rinforzare dopo aver vinto la Serie C…mentre la SPAL sarà ancora più scarsa di quella retrocessa dalla Serie A!

Dopo aver battuto il Liverpool di Gerrard, la Juve di Moggi e per ultimo il covid, Berlusconi ha infatti ambizioni storiche per il Monza di Galliani, Brocchi e Paletta…cioè quello di portar per la prima volta i Bagai nella massima Serie! Per questo la campagna acquisti dei brianzoli è stata quasi faraonica, con gli arrivi di Di Gregorio, Donati, Frattesi, Barillà, Bettella, Barberis, Augusto, Maric, Gytkjaer e Machin.

Dopo aver miracolosamente scampato la retrocessione per 2 anni, soltanto grazie a mister Semplici, la SPAL è invece sprofondata con la “cura” Di Biagio…che porta jella come un gatto nero che rompe uno specchio in una tavola da 13! Al suo posto c’è Marino…che però ha visto cedere Letic, Felipe, Cionek, Sala, Reca, Dabo, Kurtic, Valdifiori, Cerri…e pure Petagna (capocannoniere con 12 gol)!

Inoltre Berlusca sogna ancora di portare uno tra Ciano, Maldini (Daniele), Insigne (Roberto) e Giovinco (quello buono) a Monza, dove potrebbe anche sbarcare Mancosu (14 gol nel Lecce la scorsa Serie A)!

SEGNO QUOTA
1X 1.33
1 2.20
1 al 1°Tempo 2.75
1-0 7.50
2-1 9.00

Leave a Comment