Pronostico Juventus-Sampdoria 20 settembre 2020

Pronostico Juventus-Sampdoria 20 settembre

Pronostico Juventus-Sampdoria 20 settembre 2020 – Ecco il pronostico Juventus-Sampdoria 20 settembre 2020 (pronostici Serie A 1^ giornata). Scopri, tra i pronostici Serie A di domenica 20 settembre 2020, le quote nel pronostico Juventus-Sampdoria, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Juve-Samp, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A della 1^ giornata.

PRONOSTICO Juventus-Sampdoria 20 Settembre 2020

JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0

(in TV su Sky, ore 20:45 – porte chiuse)
PRECEDENTI JUVE-SAMP: L’anno scorso la Sampdoria ha perso con la Juve sia all’andata (1-2 in casa, con gol di Ronaldo, Caprari e Dybala) che a Torino (2-0 a fine Luglio, con gol di Ronaldo e Bernardeschi).
SQUADRA “IN CASA”: La Juventus ha vinto il 9° scudetto di fila, ma subendo 7 KO in Serie A (26-5-7)!
ASSENTI: De Ligt (d. 4 gol l’anno scorso) e Bernardeschi (a. 1 gol+1 assist) sono infortunati, mentre Dybala (a. 11+6) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria è invece finita al sestultimo posto, con 42 punti (12-6-20).
ASSENTI: Askildsen (d) è squalificato.
Curiosità Juventus-Sampdoria: La Sampdoria ha sempre perso nelle ultime 5 trasferte con la Juventus.

PRONOSTICO JUVENTUS-SAMPDORIA:

Doppia cifra per la Samp, che ha raccattato circa la metà dei punti della Juve l’anno scorso (83-42).

La Juve ha un nuovo allenatore (Andrea Pirlo) ed un nuovo centrocampo con Arthur (Barcellona) e McKennie (Schalke) al posto di Pjanic e Matuidi, ma resta il vuoto in attacco senza Higuain. Sarri ha deluso, così come Chiellini al ritorno in Nazionale, mentre CR7 sembra ancora/già in ottima forma (doppietta anche in Nazionale, dopo quella inutile nel ritorno degli ottavi di Champions col Lione). Luca Pellegrini e Kulusevski sembrano quindi gli uomini più interessanti da scoprire, in questa nuova stagione dei bianconeri…a caccia del 10° scudetto consecutivo!

La Sampdoria ha ceduto Linetty (c. 4 gol) e Bertolacci (c), oltre a Caprari (a. 3 gol), mentre ha speso 6 milioni per un certo Damsgaard (a. 9+4 nel Nordsjaelland). Il progetto offensivo dei blucerchiati è presto naufragato con Di Francesco l’anno scorso, ma la Samp del vecchio Quagliarella si è salvata piuttosto agevolmente grazie al cinico Ranieri (ex di turno).

Per questo non escluderei sorprese nel debutto assoluto di Pirlo (che giocatore!…ma che allenatore?), se non fosse che le prossime 2 gare della Juve…saranno contro Roma e Napoli (poi magari prende Dzeko+Milik e ponci ponci)!

SEGNO QUOTA
1X 1.05
UNDER 4,5 1.25
1+Under 3,5 2.00
CR 1°gol 3.00
2-0 7.25
3-1 11.00

Leave a Comment