Pronostico Hertha-Francoforte 25 settembre 2020 (Bundesliga)

Pronostico Hertha-Francoforte

Pronostico Hertha-Francoforte 25 settembre 2020 (Bundesliga) – Ecco il pronostico Hertha Berlino-Francoforte del 25 settembre 2020 (pronostici Bundesliga 2^ giornata). Scopri, tra i pronostici Bundesliga di venerdì 25 settembre 2020, le quote nel pronostico Hertha-Francoforte, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Hertha Berlino-Eintracht Francoforte, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 2^ giornata di Bundesliga e sulle schedine di venerdì 25 settembre 2020.

PRONOSTICO HERTHA-FRANCOFORTE (Bundesliga)

HERTHA BERLINO-EINTRACHT FRANCOFORTE 1-3

(ore 20:30 – pronostici Bundesliga, 2° turno)
PRECEDENTI HERTHA-FRANCOFORTE: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti tra Hertha ed Eintracht (1-2-1), ma il Francoforte non ha mai perso negli ultimi tre (2-2 in casa e 1-4 a Berlino l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: L’Hertha Berlino (10° con 41 punti l’anno scorso) ha debuttato alla grande (1-4 a Brema).
ASSENTI: Ascacibar (c) e Dilrosun (a. 4 gol l’anno scorso) sono infortunati, mentre Netz (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Francoforte (9° con 45 punti) ha invece pareggiato in casa con una neopromossa.
ASSENTI: N’Dicka (d. “titolare”) ed Ache (a) sono infortunati, mentre Willems (nuovo d.) è in dubbio.
Curiosità Hertha-Francoforte: Un solo pareggio nelle ultime 18 trasferte del Francoforte con l’Hertha Berlino (11-1-6).

PRONOSTICO HERTHA-FRANCOFORTE:

Tutto (o quasi) come previsto nei pronostici Bundesliga della 1^ giornata!

L’Hertha Berlino di Bruno Labbadia non era certo favorito, ma ha vinto come previsto…anzi ha dilagato contro il Werder (1-4)! Darida (2 assist) e Schwolow (6 parate) sono infatti entrati nell’11 tipo della Bundesliga, mentre in gol sono andati Cunha, Lukabakio (come suggerito) ed anche Jhon Cordoba (al debutto), mentre Piatek c’è solo andato vicino.

L’Eintracht Francoforte di Hutter non è invece andato oltre il pareggio in casa contro l’Arminia Bielefeld (neopromosso)…proprio con l’1-1 suggerito (quota 8)! Andrè Silva, che si era divorato un rigore, ha pareggiato su un’azione rocambolesca, ma poco prima Hinteregger (difensore da 8 gol l’anno scorso) aveva fatto traversa da 2 passi.

I capitolini partono quindi favoriti venerdì sera a Berlino, dove ritorna finalmente il benedetto Fattore Campo. Ci saranno infatti 15 mila tifosi all’Olympiastadion (il 20% della sua capienza)…dove il cielo è sempre più azzurro!

SEGNO QUOTA
1X 1.40
1 2.25
1 al 1°Tempo 2.90
Lukebakio
2-0 12.50
3-1 17.50

Leave a Comment