Pronostico Fiorentina Sampdoria 2 ottobre 2020 (Serie A)

pronostico Fiorentina Sampdoria

Pronostico Fiorentina Sampdoria 2 ottobre 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Fiorentina Sampdoria del 2 ottobre 2020, primo tra i pronostici Serie A 3^ giornata. Scopri, tra i pronostici di venerdì 02/10/2020, le quote nel pronostico Fiorentina Sampdoria, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A della 3^ giornata.

PRONOSTICO FIORENTINA SAMPDORIA 2 Ottobre 2020

FIORENTINA-SAMPDORIA 1-2

(in TV su Sky, ore 20:45 – max mille tifosi)
PRECEDENTI FIORENTINA-SAMPDORIA: Perfetto equilibrio negli ultimi 9 precedenti tra Fiorentina e Sampdoria in Serie A (2-5-2)…tutti finiti in GOAL.
SQUADRA “IN CASA”: La Fiorentina ha 3 punti dopo aver battuto in casa il Torino (1-0) e perso in trasferta con l’Inter (4-3).
ASSENTI: Ribery (trq. 2 assist) non è al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria ha invece perso sia con la Juve (3-0 in trasferta) che col Benevento (2-3 in casa).
ASSENTI: Keita Balde (a. 4 gol+2 assist nel Monaco l’anno scorso) è in quarantena.
Curiosità Fiorentina-Samp: L’anno scorso la Fiorentina vinse sia in casa (2-1 con gol di Pezzella e Chiesa) che al ritorno (1-5 a Genova, con doppiette di Vlahovic e Chiesa).

PRONOSTICO FIORENTINA SAMPDORIA:

Brutti KO in rimonta per viola e blucerchiati nell’ultima giornata.

La Fiorentina, in vantaggio per tutto il 1° tempo, sembrava infatti sicura di espugnare il Meazza dopo i 2 geniali assist di Ribery (per Castrovilli e Chiesa) nel giro di 5 minuti. La difesa di Iachini si è però addormentata sul finale, subendo 2 gol dell’Inter negli ultimissimi minuti (4-3)! Ribery (3+3 l’anno scorso) dovrebbe recuperare in tempo ed anche Pulgar (vice-capocannoniere con 7+5*), non più positivo, dovrebbe tornare a disposizione per questo match.

Pareva tutto facile anche per la Samp, in vantaggio per 2-0 dopo 18 minuti contro il Benevento (1° gol di Quagliarella e 1° assist del Candreva blucerchiato). Da lì in poi, però, la squadra di Ranieri si è rannicchiata in difesa…finendo in balia della neopromossa! La Sampdoria ha sfiorato il 3-2 con Jankto (gol annullato) ed il subentrato Gabbiadini (palo), ma alla fine ha meritato di perdere (2-3)! Keita è finalmente sbarcato a Genova, ma in valigia…aveva il Covid!

Adesso la Samp “vanta” già una delle peggiori difese d’Italia e quindi parte giustamente sfavorita contro questa nuova, bella Fiorentina. Ranieri non la pensa così, ma i goffi Tonelli e Colley dovranno marcare i velocisti Chiesa e Kouamé: una roba che puzza di rigore…e di 3° gol consecutivo per il numero 10 della Viola!

SEGNO QUOTA
1X 1.20
1 1.80
1 al 1°Tempo 2.30
Rigore 2.50
Castrov. 3.75
2-0 9.00
3-1 14.00

Leave a Comment