Pronostico Dortmund-Bayern supercoppa tedesca 30 settembre 2020

pronostico dortmund-bayern supercoppa

Pronostico Dortmund-Bayern supercoppa tedesca 30 settembre 2020 – Ecco il pronostico di Borussia Dortmund-Bayern Monaco, supercoppa tedesca del 30 settembre 2020. Scopri, tra i pronostici di mercoledì 30/09/2020, le quote nel pronostico Dortmund-Bayern (supercoppa di Germania), con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Borussia Dortmund-Bayern Monaco, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla…SuperCrukka!

PRONOSTICO DORTMUND-BAYERN (Supercoppa)

BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO 2-3

(ore 20:30 – DFL, Supercoppa tedesca)
PRECEDENTI DORTMUND-BAYERN: Gli ultimi 4 precedenti tra Dortmund e Bayern (“Der Klassiker”) sono stranamente finiti in NO GOAL (1-0-3), con i bavaresi che hanno vinto entrambi i match della scorsa Bundesliga (4-0 in casa e 0-1 a Maggio, in un Westfallenstadion deserto).
BORUSSIA DORTMUND: Il Borussia Dortmund è finito 2° con 69 punti nella scorsa Bundesliga.
ASSENTI: Piszczek (d. 1 gol+3 assist*), Schmelzer (D. 1 gol*), Zagadou (d1*), Morey (d) sono infortunati, mentre Guerreiro (d. 8+2*), Schulz (d-c. 1 gol*) e T.Hazard (a. 7+13*) sono in dubbio.

BAYERN MONACO: Il Bayern Monaco ha invece vinto l’ennesimo Meisterschale, con 82 punti.
ASSENTI: Nianzou Kouassi (d) è infortunato.
Curiosità Supercoppa tedesca: Il Bayern ha vinto più Supercoppe tedesche di tutti (7), ma ha anche perso 6 finali, inclusa l’ultima…proprio col Borussia (2-0 a Dortmund nel 2019), che ne ha vinte 6.

PRONOSTICO DORTMUND-BAYERN:

Questa Supercoppa secca (la settima con le stesse 2 squadre nelle ultime 9 edizioni) si giocherà a Monaco di Baviera, ma le porte dell’Allianz Arena resteranno chiuse…per fortuna!

A maggio il BVB stava ancora sognando lo scudetto e si sarebbe portato a -1 dal Bayern se avesse vinto il Classico in casa (perso invece 0-1, con un eurogol di Kimmich). Il Borussia di Favre non si è molto rinforzato in estate (anzi, ha perso quel fenomeno di Hakimi), ma Haaland ha segnato 3 gol in Nations League (con la sua Norvegia) e una doppietta nella 1^ giornata di Bundesliga (2-0 nel derby col Monchengladbach). Tuttavia il Dortmund ha perso a sorpresa ad Augsburg sabato (2-0) ed ha ancora l’infermeria piena (difesa rimaneggiata).

Dopo 23 vittorie consecutive, inclusa quella ai supplementari col Siviglia (la settimana scorsa in Supercoppa UEFA), il Bayern di Flick è finalmente tornato a perdere…proprio come suggerito domenica scorsa (4-1 con l’Hoffenheim)! Così abbiamo finalmente capito il punto debole dei cannibali bavaresi, che possono andare in seria difficoltà quando subiscono il 1° gol. Al posto di Perisic è arrivato Sané, ma Lewandowski (grande ex, come Hummels) ha segnato 1 solo gol nelle 3 partite di questa stagione…e poi si son scordati di sostituire Thiago Alcantara!

Adesso il Bayern va per la cinquina dopo il triplete dell’anno scorso (campionato, DFB e Champions) ed il poker in supercoppa europea, ma personalmente sogno l’impresa del BVB…sperando di vedere Sancho e Reus dietro Haland!

SEGNO QUOTA
GOAL 1.50
1X 2.50
DFL=BVB 3.00
1° gol=BVB 3.00
1 6.00
Haaland 1°
2-1 20.00
3-2 33.00

Leave a Comment