Pronostico PSG-Bayern 23 agosto 2020 (finale Champions League)

Pronostico PSG-Bayern

Pronostico PSG-Bayern 23 agosto 2020 (finale Champions League) – Ecco il pronostico PSG-Bayern Monaco del 23 agosto 2020 (pronostico finale Champions League). Scopri, tra i pronostici di domenica 23 agosto 2020, le quote nel pronostico PSG-Bayern, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Paris Saint Germain-Bayern Monaco, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale di Champions League e sulle schedine del 23 agosto 2020. PSG-Bayern in TV su…

PRONOSTICO PSG-BAYERN (finale Champions League)

PARIS SG-BAYERN MONACO 0-1

(in TV su Canale 5, ore 21:00 – campo neutro: Lisbona)
PRECEDENTI PSG-BAYERN: Sono 8 i precedenti tra PSG e Bayern, con i parigini in lieve vantaggio sui bavaresi (5-0-3).
PARIS SAINT-GERMAIN: Il PSG (7° nel Ranking UEFA) ha vinto la Ligue 1 francese “a tavolino” (22-2-3) e dopo la quarantena ha anche vinto Coppa di Francia (1-0 sul St.Etienne) e Coppa di Lega (ai rigori dopo lo 0-0 col Lione).
ASSENTI: Keylor Navas (1° p) è in dubbio, mentre Kurzawa (d. 1 gol) non è al meglio.

BAYERN MONACO: Il Bayern Monaco (2° nel Ranking UEFA) ha invece vinto l’ottava Bundesliga tedesca consecutiva con 82 punti (26-4-4) e 100 gol, prima della Coppa di Germania (4-2 sul Bayer Leverkusen).
ASSENTI: Meier (c) e Zirkzee (a. 4 gol) sono indisponibili (fuori lista Champions).
Curiosità PSG-Bayern: Perfetto equilibrio ma nessun pareggio negli ultimi 4 precedenti tra PSG e Bayern, con i tedeschi che hanno vinto l’ultimo (3-1 in casa nel 2017, con rete di Lewandowski, doppietta di Tolisso e gol della bandiera di Mbappé).

PRONOSTICO PSG-BAYERN:

Prima, storica finale per il PSG dello sceicco, mentre il Bayern ne ha già vinte 5 (ma anche perso altrettante finali).

Cavani non ci sarà (svincolato) ed Icardi è giustamente rimasto in panchina martedì scorso, mentre Verratti è finalmente recuperato per i francesi. Il PSG (8-1-1 in questa Champions) ha dovuto rimontare sia l’ex Borussia Dortmund di Tuchel (3-2, ma aveva perso 2-1 in Germania) che l’Atalanta (2-1, ma perdeva 1-0 al 90°), ma ha ucciso il Lipsia con un netto 3-0 in semifinale col Lipsia…anche senza i gol di Mbappé (già recuperato) e Neymar (assist e 2 gol per Di Maria).

Il Bayern Monaco rischiava di essere sotto (anche di 3 gol) dopo 16 minuti, ma pochi secondi dopo il palo di Toko-Ekambi…Gnabry ha inventato un gol alla Ronaldo! Alla fine ha dilagato ancora (3-0 sull’OL), dopo aver rifilato degli autentici cappotti a Chelsea (7-1 nel doppio ottavo) e Barcellona (8-2 nel quarto secco). Gnabry (9 gol) dovrebbe quindi piazzarsi sul podio come previsto antepost, alle spalle dell’inarrivabile Lewandowski (13).

Il Bayern di Flick ha scritto un percorso netto in questa stagione (10-0-0 in CHL e 14 vittorie su 14 post covid) ed è reduce da 21 vittorie consecutive! Tuttavia il PSG ha gli uomini giusti per mettere in difficoltà Sule e Boateng (mica Nesta e Cannavaro) e quindi mi aspetto un vero big match in questa finalissima al da Luz!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.11
GOAL 1.45
1°gol=PSG 2.20
GG 1°Tempo 3.00
Mbappé 1°gol 5.50
1-2 9.50
2-1 13.00

Scopri le ultime dai campi di PSG-Bayern:

One Thought to “Pronostico PSG-Bayern 23 agosto 2020 (finale Champions League)

  1. NELLINO

    il mio primo intuito era giocare 2 pareggi per le due finali ,ma il gioco del Lione ci ha mostrato i limiti di questa macchina tedesca dovè c’è spazio dietro la loro difesa, Mbappe non è Tokoekambi e difficilmente sbaglierà le occasoni, il PSG puo vincere ,l’unico vero pericolo viene dal proprio allenatore che spesso si inventa schemi non facendo giocare gli uomini giusti e in forma ……
    Speriamo non faccia ca**ate ……….

Leave a Comment