Pronostico Manchester City-Real Madrid 7 agosto 2020

Pronostico Manchester City-Real Madrid

Pronostico Manchester City-Real Madrid 7 agosto 2020 – Ecco il pronostico Manchester City-Real Madrid, tra i pronostici Champions League del 7 agosto 2020. Scopri, tra i pronostici Champions League degli ottavi di ritorno, le quote nel pronostico Manchester City-Real Madrid, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Man.City-Real Madrid, i convocati di Guardiola e Zidane e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League (ottavi di ritorno) del 7 agosto 2020.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-REAL MADRID

MANCHESTER CITY-REAL MADRID 2-1

(ore 21:00 – porte chiuse all’Ethiad Stadium, Manchester)
PRECEDENTI MAN.CITY-REAL MADRID: Il Manchester City ha vinto proprio con l’1-2 consigliato nell’andata, disputata più di 5 mesi fa…davanti ai 75 mila tifosi del Bernabeu!
SQUADRA “IN CASA”: Il Manchester City è finito 2° con 81 punti (26-3-9) nella Premier League inglese, dove ha segnato più di 100 gol (102-35).
ASSENTI: B.Mendy (d. 2 assist+1 in CHL) è squalificato. Aguero (A. 16 gol+2 in CHL) è infortunato. Bravo (2° p) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid ha invece vinto La Liga spagnola con 87 punti (26-9-3) e subendo soltanto 25 reti (70-25).
ASSENTI: Sergio Ramos (D. 11 gol+2 in CHL) è squalificato, mentre Marcelo (d. 1 gol e 2 assist+3 in CHL) è in forte dubbio.
Curiosità Citizens-Blancos: Il Real Madrid ha pareggiato le sue uniche 2 trasferte col Manchester City: 1-1 nei gironi del 2012 (gol di Benzema ed Aguero) e 0-0 nella semifinale del 2016…dopo aver vinto l’andata grazie ad un autogol di Fernando!

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-REAL MADRID:

Big match tra miglior attacco e miglior difesa d’Europa, ma senza tifosi…e pure senza capitani (che sono anche i vice-capocannoniere)!

Il Kun Aguero resta infatti infortunati, ma il City di Guardiola ha mandato in doppia cifra altri 3 giocatori in questa stagione: Gabriel Jesus, Sterling (favoriti per il titolo di capocannoniere di Champions League) e Mahrez. Inoltre i Citizens di Manchester sono reduci da 5 stra-vittorie consecutive in Premier League, ma hanno perso 3 gare dopo la quarantena (9-0-3)…inclusa la semifinale di FA Cup con l’Arsenal (che era quasi quotato in doppia cifra)!

Sergio Ramos è stato il vero trascinatore del Real Madrid (6 gol dopo la pandemia), ma il capitano dei Blancos è stato espulso…nella gara d’andata! Lui, fondamentale per la difesa dei Galakticos, è l’unico in doppia cifra oltre a Benzema tra le fila di Zidane, visto che Bale ed Hazard hanno solo deluso in questa stagione. I brasiliani Vinicius e Rodrygo hanno fatto meglio, così come Casemiro, mentre il connazionale Marcelo sarà probabilmente assente.

Il Real Madrid è rimasto imbattuto dopo il virus e le avrebbe vinte tutte (come il solo Bayern)…se non avesse voluto salvare il Leganes all’ultima giornata (2-2 il 19 luglio). Pep ha vinto con l’1-2 consigliato a Madrid, ma Zidane è maestro di cinismo. Tuttavia questa volta lo 0-1 non servirebbe a niente…per cui aspettiamoci una gara aperta!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.15
GOAL 1.50
GG+Over 2,5 1.70
GG al 1°Tempo 3.33
cart. rosso 3.75
2-1 9.00
1-2 14.00

Scopri le ultime dai campi di Manchester City-Real Madrid (a breve):

  • convocati Manchester City-Real Madrid
  • probabili formazioni Man.City-Real Madrid

Leave a Comment