Pronostico Lipsia-Atletico Madrid 13 agosto 2020

Pronostico Lipsia-Atletico Madrid

Pronostico Lipsia-Atletico Madrid 13 agosto 2020 – Ecco il pronostico Lipsia-Atletico Madrid (pronostici quarti Champions League). Scopri, tra i pronostici dei quarti di Champions League, le quote nel pronostico Lipsia-Atletico Madrid, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lipsia-Atl.Madrid, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di giovedì 13 agosto 2020.

PRONOSTICO LIPSIA-ATLETICO MADRID

RB LIPSIA-ATLETICO MADRID 2-1

(in TV su Sky, ore 21:00 – campo neutro: Lisbona)
PRECEDENTI LEIPZIG-ATLETICO MADRID: nessuno.
RB LIPSIA: Il Lipsia è finito 3° con 66 punti nella Bundesliga tedesca, perdendo molto raramente (18-12-4). Inoltre negli ottavi di finale ha battuto il Tottenham di Mourinho sia in casa (3-0) che in trasferta (0-1 nell’andata a Londra).
ASSENTI: Ampadu (d), Wolf (a) e Timo Werner (a. 28 gol+8 assist e 4+2 in CHL) sono stati ceduti, mentre Ibrahima Konaté (d) e Sabitzer (C. 9 gol+7 assist e 4+2 in CHL) sono in forte dubbio.

ATLETICO MADRID: L’Atletico Madrid è finito 3° con 70 punti nella Liga spagnola (18-16-4). Inoltre negli ottavi di finale ha eliminato i campioni in carica del Liverpool, dopo aver perso 0-1 in casa all’andata (1-2 ai supplementari).
ASSENTI: Vrsaljko (d) e Correa (trq. 5 gol+6 assist) sono ammalati. Thomas Partey (c. 3 gol+1 in CHL) è in dubbio. Trippier (d. titolare), Gimenez (d. titolare) e Joao Felix (trq. 6 gol+2 in CHL) non sono al meglio.
Curiosità Lipsia-Atletico Madrid: L’Atletico ha già battuto 7 volte (su 10) una squadra tedesca in gare da dentro o fuori…sempre nelle ultime 7 occasioni! Il Lipsia, invece, non ha mai giocato contro squadre spagnole in vita sua!

PRONOSTICO LIPSIA-ATL.MADRID:

Una di queste due squadre andrà in semifinale (speriamo con l’Atalanta)…in questa stranissima Champions!

Il Lipsia ha perso 1 sola gara dopo la sosta (4-4-1), ma ha pareggiato troppo spesso in questa stagione. Inoltre ha appena ceduto il suo capocannoniere (Timo Werner al Chelsea) ed al suo posto…giocherà Schick! Anche l’importante Sabitzer (capitano dell’RB) sarà assente giovedì sera a Lisbona e la squadra di Nagelsmann non gioca da giugno!

Le chance dell’Atletico sembravano quindi aumentate…finché non ha scoperto di avere 2 giocatori positivi al covid! La UEFA ha fatto sapere che si può giocare anche con soli 13 tizi a disposizione…che poi sono quelli che bastano al Cholo! Tuttavia non è ancora dato sapere i nomi dei positivi, anzi, ora si: sono Vrsaljko ed Angel Correa.

In ogni caso questo quarto (in gara secca) sarà molto tirato: in palio c’è una semifinale di Champions (che Simeone ha già vinto 2 volte…salvo poi perdere la finale/derby col Real) ed entrambe hanno perso solo 4 gare nei rispettivi campionati…

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.25
X al 1°Tempo 2.05
X 3.20
1-1 6.00
0-0 8.50
Atl. ai suppl. 10.00
Atl. ai rigori 10.00

Scopri le ultime dai campi di Lipsia-Atletico Madrid (a breve):

  • convocati Lipsia-Atletico Madrid
  • probabili formazioni Lipsia-Atl.Madrid

Leave a Comment