Pronostico Lione-Bayern Monaco 19 agosto 2020

Pronostico Lione-Bayern Monaco

Pronostico Lione-Bayern Monaco – Ecco il pronostico Lione-Bayern Monaco del 19 agosto 2020, ultimo tra i pronostici semifinali Champions League. Scopri, tra i pronostici di mercoledì 19 agosto 2020, le quote nel pronostico Lione-Bayern Monaco, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lione-Bayern, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League (semifinali).

PRONOSTICO LIONE-BAYERN MONACO

O.LIONE-BAYERN MONACO 0-3

(in TV su Canale 5, ore 21:00 – campo neutro: Lisbona)
PRECEDENTI LIONE-BAYERN: Il Bayern ha vinto la metà dei precedenti col Lione (2-2-4).
LIONE: L’Olympique Lione (17° nel Ranking UEFA) è finito al 7° posto con 40 punti nella Ligue 1 francese, ma poi ha eliminato Juve (2-2 tra andata e ritorno negli ottavi) e Manchester City (3-1 nei quarti) in Champions League!
ASSENTI: Yanga-Mbiwa (d), Terrier (c. 2 gol+2 assist) e Tousart (c. 3+3) sono indisponibili, mentre Y.Koné (d) è in forte dubbio.

BAYERN: Il Bayern Monaco (2° nel Ranking UEFA) ha vinto la Bundesliga tedesca con 82 punti e poi ha umiliato il Chelsea (7-1 tra andata e ritorno degli ottavi)…e Barcellona (8-2 nei quarti) in Champions League!
ASSENTI: Meier (c) e Zirkzee (a. 4 gol) sono fuori lista, mentre Pavard (d. 4 gol e 4 assist +2 in CHL) è in dubbio.
Curiosità Lione-Bayern: Il Bayern ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti col Lione, di cui l’ultimo proprio in semifinale di Champions League (0-3 in Francia con tripletta di Olic nel 2010).

PRONOSTICO LIONE-BAYERN:

Non tutti i covid vengono per nuocere…chiedere a OL e Bayern!

Il Lione era furioso di rabbia per la chiusura della Ligue 1 e così ha fatto fuori i campioni d’Italia grazie alla regola dei gol segnati fuori casa (anche se a porte chiuse nel ritorno di Torino)…e poi una delle favorite! Ha segnato di nuovo il 1° gol, come suggerito dai pronostici vincenti di Champions League, ed ha anche vinto il 1° tempo col City. Peccato per l’1-2 a quota 33, ma Moussa Dembélé ha deciso di segnare una doppietta appena subentrato (1-3)!

Il Bayern ha sempre e solo vinto dopo la pandemia, così come in questa Champions League (9-0-0)! Quella contro il Barça sembrava una partita di calcio balilla (1-4 sia al 1° che al 2° tempo) e mi ha ricordato un’altra partita con protagonisti dei tedeschi…quella tra Germania e Brasile ai mondiali del 2014! Lewandowski, Muller e Gnabry sono in gran forma, ma finalmente il canadese Davies ha fatto di vedere di che pasta è fatto anche in Europa.

Adesso la squadra di Rudi Garcia non è più una sorpresa (nonostante la golosa quota in doppia cifra) e dubito che quella di Flick la sottovaluterà. Inoltre l’OL non ha mai raggiunto una finale in vita sua, mentre il Bayern ha già vinto 5 volte la Champions…perdendo altrettante finali!

SEGNO QUOTA
passa Bay. 1.10
2 1.25
2 al 1°Tempo 1.60
OVER 3,5 2.00
2+GOAL 2.25
1-3 10.00
1-4 14.00

 

Leave a Comment