Pronostico Inter-Shakhtar Donetsk 17 agosto 2020 (Europa League)

Pronostico Inter-Shakhtar Donetsk

Pronostico Inter-Shakhtar Donetsk 17 agosto 2020 (Europa League) – Ecco il pronostico Inter-Shakhtar Donetsk del 17 agosto 2020 (pronostici semifinali Europa League). Scopri, tra i pronostici di Europa League (semifinali), le quote nel pronostico Inter-Shakhtar Donetsk, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle semifinali di Europa League e sulle schedine di lunedì 17 agosto 2020.

PRONOSTICO INTER-SHAKHTAR DONETSK

INTER-SHAKHTAR DONETSK 5-0

(in TV su Sky, ore 21:00 – campo neutro: Dusseldorf)
PRECEDENTI INTER-SHAKHTAR DONETSK: Gli unici 2 precedenti tra Inter e Shakhtar risalgono ai preliminari di Champions League del 2005, quando i nerazzurri eliminarono i minatori grazie ai gol di Recoba (1-1 a Milano), Adriano…e Oba Oba Martins (0-2 in Ucraina).
INTER: L’Inter è arrivata 2^ in Serie A con 81 punti, ma è soltanto 39^ nel Ranking UEFA. Dopo essere retrocessa dalla Champions, ha però eliminato Ludogorets (4-1), Getafe (2-0) e Bayer Leverkusen (2-1 lunedì scorso).
ASSENTI: Alexis Sanchez (a. 4 gol+8 assist) è infortunato, mentre Vecino (c. 2+2) è in forte dubbio.

SHAKHTAR: Lo Shakhtar Donetsk ha invece vinto la Premier ucraina ed è 14° nel Ranking UEFA. Eliminato dall’Atalanta in Champions, in EL ha segnato una sfilza di gol (5-4 al Benfica, 5-1 al Wolfsburg e 4-1 al Basilea).
ASSENTI: Ismaily (d. 2 gol) è in forte dubbio, mentre Khocholava (d) torna dalla squalifica.
Curiosità Inter-Shakhtar: L’Inter non ha mai perso contro squadre ucraine (5-3-0) vincendo sempre nelle ultime 3, mentre lo Shakhtar ha già perso 15 gare contro squadre italiane (7-2-15), inclusa l’ultima (0-3 con l’Atalanta ad Ottobre)!

PRONOSTICO INTER-SHAKHTAR:

Facile “game Over” per queste due squadre nei quarti, giocati in gara secca come questa semifinale.

L’Inter vinceva 2-1 già al 1° tempo contro il Bayer, ma non è riuscita a dilagare contro le aspirine di Leverkusen…anche per colpa di 2 rigori annullati! Lukaku era lì, a sudare inutilmente sul dischetto, ma big rom ha comunque stabilito un nuovo record…quello di segnare per 9 gare consecutive in Europa League (Everton incluso)! Anche Barella ha segnato un eurogol di trivela ed Eriksen sembrava di un’altra categoria quando è finalmente subentrato, ma Lautaro Martinez non sembrava al top della forma…ed ora si è appena rotto il nino maraviglia!

L’Inter sarà anche imbattuta da 11 gare e reduce da 5 vittorie consecutive, ma la quota dello Shakhtar mi sembra onestamente esagerata. In fondo i brasiliani, anche loro imbattuti da 11 gare (9-2-0), hanno segnato per divertimento nelle recenti partite di EL ed avrebbero anche potuto far più gol a Wolfsburg e Basilea. Taison ha segnato per la 7^ edizione di fila (altro record), mentre il brizzolato Marlos si è limitato a siglare 2 assist martedì scorso…quando Konoplyanka non si è neppure dovuto fare la doccia.

Tuttavia la difesa di Castro non è certo delle migliori e quindi immagino che per andare in finale bisognerà segnare il classico gol in più…in questo game-over!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.20
GOAL 1.66
GG+Over 2,5 2.00
GG 1°Tempo 4.00
Lukaku 1°gol 4.00
1-2 15.00
3-2 22.00
3-2+Eriksen 55.00

Scopri le ultime dai campi di Inter-Shakhtar Donetsk (a breve):

  • convocati Inter-Shakhtar Donetsk
  • probabili formazioni Inter-Shakhtar

One Thought to “Pronostico Inter-Shakhtar Donetsk 17 agosto 2020 (Europa League)

  1. NELLINO

    perdere una sacra bolla,,,,, per sacra intendo una quota oltre 200 ……( grazie a te anche Wilo per la vottoria del Lione) per colpa di un misero goal dello Shaktar allora che ne ha segnati tanti ultimamente è piuttosto ironico e tanto crudele ……….. 🙂
    Maledetto Shakhtar !!! o forse dovrei dire M…………..INTER ??

Leave a Comment