Pronostico Frosinone-Spezia 16 agosto 2020 (finale play-off Serie B)

Pronostico Frosinone-Spezia 16 agosto

Pronostico Frosinone-Spezia 16 agosto 2020 (finale play-off Serie B) – Ecco il pronostico Frosinone-Spezia del 16 agosto 2020 (finale d’andata dei play-off Serie B). Scopri, tra i pronostici di domenica, le quote nel pronostico Frosinone-Spezia 16 agosto 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Frosinone-Spezia (play-off Serie B), i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale d’andata dei play-off Serie B (promozione in Serie A)!

PRONOSTICO FROSINONE-SPEZIA 16 agosto 2020

FROSINONE-SPEZIA 0-1

(ore 21:00 – andata finale play-off Serie B)
PRECEDENTI FROSINONE-SPEZIA: Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Frosinone e Spezia (1-1-1); in questa stagione gli aquilotti hanno vinto la gara d’andata (2-0), ma a Luglio hanno perso 2-1 nel ritorno nel Lazio.
SQUADRA “IN CASA”: Il Frosinone è finito 8° a pari punti (54) con Empoli e Pisa, ma ha vinto 1 sola volta nelle ultime 9 gare ufficiali (1-4-4).
ASSENTI: Haas (c. titolare, 2 assist) è squalificato. D’Elia (d) è infortunato. Tabanelli (c) e Matarese (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia (3°) ha invece raccolti 61 punti in Serie B, perdendo solo 2 volte nelle ultime 8 partite giocate (4-2-2).
ASSENTI: Capradossi (d. 2 gol) e Marchizza (d. titolare) sono in dubbio, mentre Bidaoui (trq. 3 gol) si è svincolato.
Curiosità Frosinone-Spezia: Lo Spezia non ha mai vinto nelle ultime 9 trasferte col Frosinone, ma è rimasto a secco 1 sola volta nelle ultime 9 gite in Ciociaria.

PRONOSTICO FROSINONE-SPEZIA:

Rimonte assurde per queste due squadre in semifinale, tanto che avevo già programmato il pronostico di Pordenone-Spezia!

Il Frosinone di Nesta mi ha però sorpreso ribaltando i ramarri nel giro di un quarto d’ora (0-2, dopo aver perso 0-1 in casa all’andata), anche se quelli di Nvakovich e Ciano son rimasti gli unici 2 tiri in porta dei ciociari mercoledì scorso. Il Frosinone, anonimo per tutta la stagione, ha quindi sorpreso nei play-off, eliminando anche il Cittadella…all’ultimo secondo dei quarti (2-3 ai supplementari)!

Bello e basta lo Spezia, che ha rimontato il Chievo dopo aver perso 2-0 a Verona…vincendo proprio col 3-1 consigliato martedì scorso in Liguria! Inoltre mister Italiano ha già recuperato Reinhart (a), Federico Ricci (a. 3 gol+3 assist), Mastinu (a. 5 gol) e Galabinov (a. 7+2)!

Il regolamento prevede il ritorno senza supplementari e rigori e così lo Spezia potrebbe accontentarsi di un doppio pareggio in questa doppia finale a porte chiuse. Si, e lo Spezia merita la promozione…più del Frosinone!

SEGNO QUOTA
X2 1.60
Spezia in A 1.66
GOAL 1.90
X2+GOAL 2.70
1-1 6.25
1-2 12.00

Leave a Comment