Probabili formazioni PSG-Bayern (finale Champions League 23 agosto)

Probabili formazioni PSG-Bayern

Probabili formazioni PSG-Bayern Monaco 23 agosto 2020 (finale Champions League). Ecco le probabili formazioni PSG-Bayern Monaco del 23 agosto 2020 ed il pronostico PSG-Bayern, finale di Champions League. Scopri le ultime dai campi di Paris Saint Germain e Bayern Monaco, con i convocati di Tuchel e Flick, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di PSG-Bayern, finale di Champions League su campo neutro (ed a porte chiuse). PSG-Bayern in TV su…

PROBABILI FORMAZIONI PSG-BAYERN

PARIS SAINT-GERMAIN:

Ultima partita con la maglia del Paris per il capitano Thiago Silva e Choupo-Moting, che il giorno dopo si svincoleranno come hanno già fatto Meunier e Cavani! Il regista italiano Verratti è finalmente recuperato, ma Tuchel ha ancora dubbi a centrocampo. Anche Mbappé ha effettuato un recupero lampo, tanto da aver condannato Icardi (appena riscattato) all’ennesima panchina. Di Maria e Neymar sono infatti insostituibili là davanti, mentre Gueye, Herrera e Paredes si contendono un posto a centrocampo. Unico infortunato, infine, il primo portiere Keylor Navas: al suo posto ci sarà di nuovo Sergio Rico, come col Lipsia (3-0).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Keylor Navas (1° p).
IN DUBBIO: nessuno
SVINCOLATI: Meunier (d. 2 assist) e Cavani (a. 4 gol).

PROBABILE FORMAZIONE PSG
(4-3-3)
S.Rico
Kehrer, T.Silva, Kimpembe, Bernat
Herrera, Marquinhos, Verratti
Di Maria, Mbappé, Neymar

IN PANCHINA: Bulka, Innocent; Kurzawa, Diallo, Dagba, Bakker; Soh, Muinga, Atil, Gueye, Paredes, Draxler; Icardi, Sarabia, Choupo-Moting.

BAYERN MONACO:

Tutti a disposizione, invece, gli uomini di Hans-Dieter Flick, l’uomo che ha svoltato la stagione del Bayern rimpiazzando Kovac in inverno. Da allora il Bayern ha vinto scudetto e Coppa di Germania, ma ora vuole la 6^ Champions League…ed evitare quello che sarebbe il 6° KO nella finale di questa competizione! L’eterno Muller non si tocca, così come Lewandowski e Gnabry (al top della forma), mentre Coman resta sfavorito nel ballottaggio con Perisic. Davanti a Neuer ci saranno Sule e Boateng (il punto debole dei bavaresi), ma anche Kimmich, Davies (sulle fasce), Thiago Alcantara e Goretzka (a centrocampo). Recuperato Pavard, resta però il mistero su Alaba (assente anche nel 3-0 sul Lione).

SQUALIFICATI: nessuno.
FUORI LISTA: Meier (c) e Zirkzee (a. 4 gol).
INFORTUNATI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE BAYERN
(4-2-3-1)
Neuer
Kimmich, J.Boateng, Sule, Davies
T.Alcantara, Goretzka
Gnabry, Muller, Perisic
Lewandowski

IN PANCHINA: Ulreich, Hoffmann; Alaba, Pavard, L.Hernandez, Odriozola, Mbi, Cuisance; J.Martinez, Tolisso, Musiala, Coutinho; Coman, Tillman.

PRONOSTICO PSG-BAYERN

Leave a Comment