Antepost Europa League 2020: quote, pronostici e assenti

Pronostici Europa League 22 ottobre

Pronostici antepost Europa League 2020: quote vincente e capocannoniere – Ecco i pronostici antepost di Europa League 2019-2020, con quote antepost su vincente e capocannoniere Europa League 2019/2020. Scopri il calciomercato di Europa League (acquisti e cessioni), con pronostici per ottavi di Champions e quarti. Leggi le news e le novità di Europa League (stagione 2019/2020), con statistiche, curiosità ed albo d’oro. Scopri le quote antepost di Europa League ed i pronostici antepost di Europa League: chi sarà la vincente 2020 ed il capocannoniere?

PRONOSTICI ANTEPOST EUROPA LEAGUE 2020

NUOVE REGOLE POST COVID

  • Quarti e semifinali si giocheranno in gara unica e su campi neutri (Germania), la finale a Colonia il 21 agosto.
  • Anche gli ottavi Inter-Getafe e Siviglia-Roma si giocheranno in gara secca, su campo neutro.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE (Ottavi e Quarti):

RITORNO OTTAVI EUROPA LEAGUE:

INTER & ROMA

ASSENTI EUROPA LEAGUE (svincolati 2020):

Pessimo post-quarantena per il Getafe, che il 30 giugno ha pure visto svincolarsi 3 giocatori: l’ex romanista Antunes (d) ed i brasiliani Kenedy (c. 1 gol+3 assist e 2+2 in EL) e Deyverson (a. 1 gol in EL)! Per il resto poche novità: Veretout sarà squalificato per la Roma nel match contro il Siviglia dell’ex Monchi, mentre Havertz dovrebbe giocare le ultime partite col Bayer Leverkusen…prima di passare al Chelsea.

QUOTE ANTEPOST EUROPA LEAGUE 2020

PASSAGGIO DEL TURNO

Come vedi, il LASK Linz non è neppure contemplato (ha perso 0-5 in casa con lo United all’andata), eppure le ha viste anche tu…tutte quelle pazze rimonte dopo la sosta?! Complicatissime anche le rimonte del Francoforte (sconfitto 0-3 in casa dal Basilea) e dei Rangers (sconfitti 1-3 dal Leverkusen a Glasgow), così come quelle di Wolfsburg e Copenaghen (sconfitte di misura negli ottavi d’andata, rispettivamente da Shakhtar e Basaksehir). L’unico pareggio è stato invece quello del Wolverhampton sul Pireo (1-1 con l’Olympiakos), mentre Roma ed Inter si giocheranno la qualificazione in soli 90 minuti (120 in caso di supplementari).

FAVORITA OUTSIDER
Bayer 1.02 Rangers 12.00
Basilea 1.02 Franfurt 11.00
Basaksehir 1.25 Kobenavn 3.80
Shakhtar 1.27 Wolfsburg 3.55
Wolves 1.40 Olympiakos 2.80
Inter 1.50 Getafe 2.55
Siviglia 1.67 Roma 2.40

CAPOCANNONIERE EUROPA LEAGUE

A quota 6 (gol) troviamo Bruno Fernandes (rigorista nel Manchester United), Kamada (Eintracht Francoforte), Diogo Jota (Wolverhampton), Morelos (Rangers) e Visa (Istanbul Basaksehir), oltre a Sporar (Sporting Lisbona già out) Le quote, però…sono purtroppo inesistenti! Da citare anche El Haddadi (Siviglia), Greenwood (Man.Utd) e Raguz (LASK Linz), tutti autori di 5 reti. Infine sia Dzeko che Kluivert hanno siglato 3 gol a testa in questa Europa League.

PRONOSTICI ANTEPOST EUROPA LEAGUE 2020

In conclusione chi la vince questa inedita Europa League di agosto?

Come in Champions, anche qui il tabellone è ben distinto in due parti. La Roma, per esempio, dovrebbe eliminare il Siviglia (bella la quota), ma poi troverebbe una tra Wolves ed Olympiakos…e soprattutto il Manchester United in semifinale! L’Inter parte invece favorita col Getafe, ma quasi sicuramente troverà le aspirine nei quarti ed una tra Basilea o Shakhtar Donetsk in semifinale. Tutte buone squadre…ma nessuna fenomenale, in fin dei conti.

Inoltre non si può far a meno di notare che l’Inter sia data al doppio dello United…nonostante l’anno scorso gli abbia rubato sia il capitano (Ashley Young) che il capocannoniere (Romelu Lukaku)! A Settembre avevo suggerito l’Arsenal, che però ha floppato (vincendo come suggerito la FA Cup col Chelsea…campione in carica con Sarri).

INTER vince Europa League 2020
Con 20€ si possono vincere 120€

Presto tutti i pronostici di Europa League, con le solite analisi partita per partita…

Leave a Comment