Pronostico PSG-St.Etienne 24 luglio 2020 (finale Coppa di Francia)

pronostico psg-st.etienne 24 luglio

Pronostico PSG-St.Etienne 24 luglio 2020 (finale Coppa di Francia) – Ecco il pronostico PSG-St.Etienne, finale Coupe de France del 24 luglio 2020. Scopri, tra i pronostici di venerdì 24 luglio 2020, le quote nel pronostico PSG-St.Etienne finale di Coppa di Francia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni PSG-St.Etienne, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Coupe de France e sulle schedine di venerdì 24 luglio 2020.

PRONOSTICO PSG-ST.ETIENNE 24 Luglio 2020 (finale Coppa di Francia)

PARIS SG-SAINT ETIENNE 1-0

(ore 21:10 – Parigi)
PRECEDENTI PSG-ST.ETIENNE: Il PSG non ha mai perso negli ultimi 21 precedenti col St.Etienne, vincendo sempre negli ultimi quattro (0-4 esterno in Ligue 1 e 6-1 in casa in Coupe de la Ligue in questa stagione).
PARIS SAINT-GERMAIN: Il PSG ha “vinto” la Ligue 1 in sole 27 giornate, conquistando 68 punti (22-2-3).
ASSENTI: Diallo (d. titolare) e Bernat (d. 4 assist) sono infortunati, mentre Cavani (a. 4 gol nella scorsa Ligue 1+2 in questa Coppa) si è svincolato.

SAINT-ETIENNE: Il St.Etienne è invece “finito” quartultimo, salvandosi con 30 punti in 28 turni (8-6-14).
ASSENTI: Ruffier (1° P), G.Silva (d), Cabaye (c. titolare), Youssouf (c. titolare) e Diony (a. 2 gol) sono infortunati.
Curiosità Coupe de France: Il PSG ha vinto più Coppe di Francia di tutti (12), il doppio de Les Verts (6). Inoltre i parigini hanno vinto 4 delle ultime 5 edizioni (l’ultima l’hanno persa col Rennes), mentre il St.Etienne non vince la Coupe de France…dal 1977!

PRONOSTICO PSG-ST.ETIENNE:

San Giacomo contro Santo Stefano in questo ritorno del calcio francese, con porte addirittura “aperte” allo Stade de France…per la finale di Coppa di Francia (massimo 900 posti a Parigi, ma pare che i parigini la stiano boicottando)!

Neymar, Icardi e Mbappé hanno segnato in tutte le 3 amichevoli estive del PSG (9-0 sul Le Havre, 7-0 sul Waasland e 4-0 martedì sul Celtic), che tra 7 giorni giocherà un’altra finale (col Lione in Coupe de la Ligue)…prima di andare dal dentista (l’Atalanta in Champions)! L’attacco parigino è ovviamente stellare anche senza Matador (l’asta è aperta!), ma il suo punto debole è senza dubbio il centrocampo…direi insipido (Verratti, Gueye o Herrera, spesso pure Marquinhos)!

Centrocampo che è proprio il punto di forza del St.Etienne (Cabaye, Hamouma, M’Vila, Boudebouz e Bouanga), con Khazri che darà pochi punti di riferimento a Thiago Silva. La squadra di Puel ha ceduto Saliba (d), ma Charles Abi e Krasso (5 gol in questa Coppa…ma con l’Epinal) hanno segnato spesso nelle amichevoli estive. Les Verts hanno vinto-facile le prime tre (4-1 al Rimully ma anche al Nizza e 4-0 sullo Charleroi), prima di perdere con l’Anderlecht una settimana fa.

Non c’è bisogno di dire che il PSG è più forte e parte favorito, ma la sua quota è inutile anche in una multipla chilometrica…quindi meglio tifare l’outsider! In fondo è pur sempre una finale, sorprese alle riprese ne abbiamo viste…e che vinca il peggiore (il St.Etienne ha rischiato di retrocedere l’anno scorso e quindi non può fare peggio)…magari ai rigori!

SEGNO QUOTA
GOAL 2.00
X2 al 1°Tempo 2.80
X2 6.50
coppa al St. 10.00
2 al 1°Tempo 13.00
AI RIGORI 20.00
1-2 50.00

Leave a Comment