Pronostico Heidenheim-Brema 6 luglio 2020 (play-off Bundesliga)

Pronostico Heidenheim-Brema

Pronostico Heidenheim-Brema 6 luglio 2020 (play-off Bundesliga) – Ecco il pronostico Heidenheim-Werder Brema del 6 luglio 2020 (pronostici play-off Bundesliga, ritorno spareggi promozione/retrocessione). Scopri, tra i pronostici di lunedì 6 luglio 2020, le quote nel pronostico Heidenheim-Brema, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Heidenheim-Werder Brema, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di lunedì e sul ritorno dei play-off di Bundesliga / Zweite Liga tedesca.

PRONOSTICO HEIDENHEIM-WERDER BREMA (ritorno play-off)

HEIDENHEIM-WERDER BREMA 2-2

(ore 20:30 – ritorno play-off)
PRECEDENTI HEIDENHEIM-BREMA: Perfetto equilibrio nei 3 precedenti tra Heidenheim e Werder (1-1-1), così come nell’andata di questi spareggi a Brema (0-0).
SQUADRA “IN CASA”: L’Heidenheim è finito al 3° posto in Zweite Liga con 55 punti (15-10-9)…di cui ben 37 conquistati tra le mura amiche (11-4-2 in casa)!
ASSENTI: Feick (d) e Maxi Thiel (c) sono infortunati, mentre Theuerkauf (d. 2 gol+2 assist) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Werder Brema è finito terzultimo con 31 punti in Bundesliga (8-7-19), dove però ha giocato molto meglio in trasferta (6-4-7).
ASSENTI: Moisander (d. titolare) è squalificato. Mohwald (c) è infortunato. Langkamp (d) e Sahin (trq) sono in dubbio.
Curiosità Heidenheim-Brema: Il Werder vanta il maggior numero di partecipazioni in Bundesliga (55, al pari dell’odiato Amburgo), che finora Heidi (fondato nel 2007, dal 2014 in 2.Bundesliga)…ha visto solo in TV!

PRONOSTICO HEIDENHEIM-BREMA:

Ho fatto un sogno stanotte: Heidi era triste laggiù in Zweite…mentre il Werder ai caproni faceva ciao (6-1 al Colonia nell’ultima giornata di Bundesliga)!

Parlando di statistiche, l’Heidenheim ha vinto solo 4 partite su 10 dopo l’emergenza covid (4-3-3) e non è mai riuscito a tirare in porta all’andata (quando però si è divorato un gol a tempo scaduto)! Ha sempre vinto nelle ultime 5 gare interne (inclusa quella “della vita” contro l’Amburgo…vinta 2-1 in rimonta al 90 millesimo), ma purtroppo sarà senza tifosi nella partita più importante della sua storia. Porte infatti chiuse alla Voith-Arena, dove l’Heidenheim non perde da 12 partite (era ottobre)! Inoltre sarà costretto a vincere…ed il Werder gioca meglio in contropiede!

Mentre l’Heidenheim punta tutto sul giovane Tim Kleindienst (14 gol, ma mai nelle ultime 4 gare), il Werder Brema ha diverse opzioni offensive. Klaasen (7 reti), Sargent, Bittencurt, Fullkrug (4 a testa), Osako e Rashica (entrambi a quota 8) erano però sconclusionati all’andata (15 tiri, ma solo 2 in porta), quando Selke (1) e Pizarro (0) sono rimasti 90 minuti in panchina. Nonostante quello scialbo 0-0, il Werder parte però avvantaggiato…visto che resterebbe in “A” con qualsiasi pareggio con “goal” (con lo 0-0 si andrebbe ai supplementari) in questa Relegationsspiele!

Tornando al sogno, Heidi era ad un passo dalla sua prima promozione (magari ai rigori?), quando dalla panchina si alzò Claudio Pizarro in pieno recupero e segnò il suo 1° gol di questa stagione, nella sua ultima partita in carriera…alla veneranda età di 41 anni! Forse era un incubo, ma mi son svegliato tutto sudato con uno strano ritornello in testa: e facci un tor…

PRONOSTICO HEIDENHEIM-BREMA
SEGNO QUOTA
X al 1°Tempo 2.00
X 3.35
1-1 6.50
Pizarro ultimo 7.50
0-0 10.00
Heidi ai rigori 40.00

Leave a Comment