Pronostico Leverkusen-Bayern Monaco 6 giugno: Bay-Bay Bundesliga ?!

Pronostico Leverkusen-Bayern Monaco

Pronostico Leverkusen-Bayern Monaco 6 maggio 2020 (Bundesliga) – Ecco il pronostico Bayer Leverkusen-Bayern Monaco (pronostici Bundesliga 30^ giornata). Scopri, tra i pronostici Bundesliga 6 giugno 2020, le quote nel pronostico Leverkusen-Bayern, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sul Bay-Bay e sulle schedine Bundesliga di sabato (30^ giornata).

PRONOSTICO LEVERKUSEN-BAYERN MONACO

Pronostici Bundesliga 6 giugno (30^ giornata)

BAYER LEVERKUSENBAYERN MONACO 2-4

(ore 15:30 – pronostici Bundesliga)
PRECEDENTI LEVERKUSEN-BAYERN: Strano ma vero: il Bayer (senza ENNE!) ha vinto gli ultimi 2 precedenti col Bayern (1-2 all’andata con doppietta di Bailey a Monaco, dov’era quotato a dieci, e 3-1 nell’ultimo a Leverkusen)!
SQUADRA “IN CASA”: Il Bayer Leverkusen (4°) ha 56 punti (17-5-7), ma ha segnato solo 54 reti (54-36).
ASSENTI: Lars Bender (D-C. 1 gol) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayern Monaco (1°) ha 67 punti (21-4-4) ed ha siglato 86 goal (86-28)!
ASSENTI: Sule (d. titolare), Mai (d), Tolisso (c. 1 gol+2 assist) e Coutinho (trq. 8+6) sono infortunati, mentre Lucas Hernandez (d) è in dubbio.
Curiosità Bayer-Bayern: Nessuna X negli ultimi 6 precedenti tra Bayer e Bayern (2-0-4), tutti finiti in GOAL+OVER 2,5.

PRONOSTICO LEVERKUSEN-BAYERN MONACO:

Solo ora mi rendo conto del vantaggio che ha avuto il Bayern con ‘ste porte chiuse (come se miglior attacco e miglior difesa tedesca ne avessero bisogno)! Prima ha giocato al Westfallenstadion senza il famoso “muro giallo” (stentato 0-1 a Dortmund) ed ora alla Bay-Arena senza tifosi delle aspirine…ci mancava solo un tappeto rosso!

Il Bayer Leverkusen ha vinto come previsto grazie ad Havertz (5° gol post-covid), ma con l’unico tiro in porta a Friburgo (0-1), quasi per caso, in un match da 0-0. Quella era la 6^ vittoria nelle ultime 7 gare ufficiali per Peter Bosz, che ha finalmente recuperato il bomber Volland (a. 9 gol+7 assist). Tuttavia le aspirine hanno perso malamente nell’ultima gara in casa (1-4 col Wolfsburg).

L’armata bavarese ha invaso la metà campo del Dusseldorf sin dal 1° minuto sabato scorso: Pavard ha siglato 2 gol in mezzora, poi è arrivata la solita doppietta di Lewandowski (con tanto di tacco-tunnel)…ed era “altro” già al 50esimo (0-5)! Quella era la decima vittoria consecutiva per Hans Dieter Flick (il vice di Kovac)…che è imbattuto da 19 gare ufficiali!

La ventesima sembra dietro l’angolo, ma il Bayer (4° a pari punti) sa come colpire in contropiede (chiedere al giamaicano Bailey ed al giovane Moussa Diaby) ed in fondo il Bayern (capolista con 7 punti in più della 2^)…non ha bisogno di vincere tutte le restanti gare (5, inclusa questa): meglio due feriti, in quest’ultimo Bay-Bay?

SEGNO QUOTA
GOAL 1.45
X 5.00
1-1 11.00
2-2 14.00
1/X 18.00
2/X 18.00

Leave a Comment