Pronostico Juve-Milan Coppa Italia 12 giugno 2020

Pronostico Juve-Milan Coppa Italia

Pronostico Juve-Milan Coppa Italia 12 giugno 2020 – Ecco il pronostico Juventus-Milan 12 giugno 2020 (pronostici Coppa Italia, semifinali di ritorno). Scopri, tra i pronostici di venerdì 12 giugno 2020, le quote nel pronostico Juve-Milan Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Coppa Italia. Leggi le probabili formazioni Juve-Milan, i convocati Juve-Milan e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia (gara rinviata dal 4 marzo).

PRONOSTICO JUVE-MILAN Coppa Italia

JUVENTUS-MILAN (0-0)

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – ritorno semifinale)
PRECEDENTI JUVENTUS-MILAN: La Juve ha vinto 9 degli ultimi 10 precedenti col Milan, ma nell’andata di questa semifinale di Coppa Italia ha pareggiato soltanto in pieno recupero…e grazie ad un rigore (1-1 come suggerito, con gol di Rebic e Ronaldo)!
SQUADRA “IN CASA”: La Juventus è 1^ con 63 punti in Serie A (20-3-3), dove resta imbattuta in casa (12-1-0). Inoltre ha già segnato 8 gol in Coppa Italia, dove ha eliminato Udinese (4-0) e Roma (3-1).
ASSENTI: Demiral (d. 1 gol) ed Higuain (a. 4 assist e 5 gol+1 in Coppa) sono infortunati, mentre Chiellini (D. 1 gol), Rabiot (c) e Ramsey (c. 3 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Milan è 7° con 36 punti (10-6-10) ed ha già vinto/perso 6 trasferte in Serie A (6-1-6). In Coppa Italia ha invece eliminato SPAL (3-0) e Torino (4-2 ai supplementari).
ASSENTI: Theo Hernandez (d. 5 gol+2 assist), Castillejo (a. 2 assist) ed Ibrahimovic (a. 2 gol) sono squalificati, mentre Duarte (d), Conti (d) e Biglia (c) sono in dubbio.
Curiosità Juventus-Milan: Il Milan ha sempre perso nelle ultime 9 trasferte di Serie A con la Juve, ma ha perso 1 sola volta nelle ultime 4 trasferta di Coppa Italia con i bianconeri (1-2-1).

PRONOSTICO JUVE-MILAN:

Dopo una lunga ottantena, sarà il big match tra la squadra più titolata in Italia e quella italiana più titolata in Europa a far tornare a rotolare la palla…dopo 80 giorni che rotolavano pelle, palle e pure balle!

La Juve ha perso 3 delle ultime 4 trasferte (1-0 a Lione nell’ultima gara giocata), ma parte ovviamente favorita in questa semifinale di ritorno. In fondo la squadra di Sarri, tanto criticato ultimamente, ha sempre vinto nelle ultime 8 gare in casa…e l’ultima era alquanto decisiva (2-0 sull’Inter, praticamente eliminata dalla corsa scudetto)!

Anche quel derby d’Italia si è giocato a porte chiuse, non una buona notizia per il Milan…che giocherà senza 3 giocatori fondamentali a Torino! Theo Hernandez, Castillejo ed Ibrahimovic, tutti autori di 1 gol a testa in questa Coppa Italia, sono infatti squalificati per questo delicato ritorno. Inoltre durante l’emergenza si è parlato solo di Rangnik…come se Pioli fosse un fantasma (in effetti…dopo aver perso in casa col Genoa)!

In teoria il Milan dovrebbe essere più motivato di una Juve impegnata su altri 2 fronti, ma in pratica sarà fortemente rimaneggiato allo Stadium…dove solo un’improbabile 2-2 (il 2 fisso è però sceso da quota 7.50) lo spedirebbe in finale! Infine le ultime indiscrezioni parlano di una finale il 20 giugno, del 25% dello stadio aperto…e di 5 cambi!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 7.00
1 al 2°Tempo 2.00
1-0 7.50
2-1 8.50

Leave a Comment