Pronostico Salzburg-Austria Lustenau (finale ÖFB Cup) 29 maggio

Pronostico Salzburg-Austria Lustenau

Pronostico Salzburg-Austria Lustenau (finale ÖFB Cup austriaca) 29 maggio 2020 – Ecco il pronostico Salisburgo-Austria Lustenau (finale coppa d’Austria). Scopri, tra i pronostici calcio di venerdì, le quote nel pronostico Salzburg-Austria Lustenau, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Salisburgo-A.Lustenau, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finalissima di ÖFB Cup austriaca…su campo neutro e a porte chiuse!

Pronostico Salzburg-Austria Lustenau (finale ÖFB Cup)

RB SALISBURGO-AUSTRIA LUSTENAU

(in TV su 888, ore 20:45 – campo neutro: Wörthersee Stadion, Klagenfurt)
PRECEDENTI SALZBURG-AUSTRIA LUSTENAU: Il Salisburgo è in netto vantaggio negli ultimi 9 precedenti con l’Austria Lustenau (5-2-2) ed infatti ha sempre vinto negli ultimi 3, ma solo di misura nell’ultimo (0-1 proprio in Coppa, nel 2018…con un gol di Minamino sul finale)!
RB SALISBURGO: Il Red Bull Salisburgo è finito 2° con 48 punti (14-6-2) nella Tipico Bundesliga austriaca, dove ha ovviamente dato il meglio di sé in casa (9-1-1).
ASSENTI: Mwepu (c. 1 gol+1 in Coppa) è squalificato, mentre Kristensen (d) ed Okugawa (c. 8 gol+2 in Coppa) sono infortunati.

AUSTRIA LUSTENAU: L’Austria Lustenau è 7° con 26 punti (8-2-9) nella Erste Liga (2.Liga, la Serie B austriaca), ma non gli importa di giocare in casa (13) o fuori (13).
ASSENTI: Berger (d) ed Eler (a. 1 gol) sono in forte dubbio.
Curiosità ÖFB-Cup / Coppa d’Austria: Il Salisburgo ha vinto solo 6 volte questa Coppa…ma tutte nelle ultime 8 edizioni! L’Austria Lustenau, invece, non ha mai vinto l’ÖFB-Cup, di cui ha disputato una sola finale (persa nel 2011).

Comparazione Quote Salzburg-A.Lustenau
BOOK 1 X 2
888 1.10 8.00 15.00
Eurobet 1.15 7.00 15.00
SNAI 1.12 8.25 16.00

PRONOSTICO SALZBURG-A.LUSTENAU:

Ho “perso” un paio d’ore per trovare tutte le informazioni di questa 85^ Coppa d’Austria, ma la cosa più strana è che alla fine…sono partito a scrivere da sotto (prima i segni, poi l’analisi). Tanto lo sai come la penso: quando Davide affronta Golia, tifo sempre contro il gigante…specie se affronta il re in una finale secca (peraltro neutra e vacante)!

Non devo certo starti a dire di quanto il Salisburgo sia più forte di una squadra di Serie B, ma forse qualcosa ti è sfuggito. Dopo essere finito 3° nel girone di Champions League di Liverpool e Napoli…ha deciso di vendere tutti i pezzi pregiati! Così è subito uscito dall’Europa League (3-6 complessivo nei 16esimi col Francoforte)…dopo aver ceduto sia Minamino (5 gol in campionato+3 in Coppa)…che Haaland (16+4, per non parlare delle 8 reti in Champions)!!! Inoltre venerdì sera, con l’acido lattico scaduto, dovrà fare a meno del vice-capocannoniere Okugawa!

L’Austria Lustenau è passato dal purgatorio 2 volte (tempi supplementari nel 2° turno e rigori nei quarti di finale), ma anche il Salisburgo ha rischiato di essere eliminato in questa coppa…già ai sedicesimi (1-2 dopo i supplementari con l’Austria Vienna)! Inoltre chi vince sta coppa si qualifica per il terzo turno preliminare di Europa League e per l’Austria Lustenau sarebbe una vera manna dal cielo. Questo modesto club rischia infatti di fallire…e sta già vendendo patatine e salsicce, assieme a magliette e sciarpe!

Si affiderà a Ronivaldo Bernardo Sales, il 31enne brasiliano capocannoniere di questa coppa (7 gol+16 in campionato)…che 1000 giorni fa si era addirittura ritirato! Poi ci ha ripensato, una cura o un miracolo…ed ha siglato 64 gol in 77 presenze con la maglia del Lustenau!

Quindi, ricapitolando: campo neutro, incognita condizione fisica (tante sorprese alle riprese), zero tifosi…ed in pochi si ricorderanno di questa finale…magari quei 2 gatti che seguiranno la mia follia?

SEGNO QUOTA
segna Lust. 2.50
Ronivaldo 3.90
X2 6.00
AL alza ÖFB 10.00
2 al 1°Tempo 12.00
2 16.00
1-2 50.00

Leave a Comment