PROBABILI FORMAZIONI COLONIA-MAGONZA. Ecco le probabili formazioni Colonia-Magonza del 17 maggio 2020, trai pronostici di Bundesliga di domenica. Scopri le ultime dai campi di Koln-Mainz, con i convocati di Gisdol e Beierlorzer, gli assenti (squalificati ed infortunati) di Bundesliga tedesca (26^ giornata) ed il pronostico di Colonia-Magonza.
PROBABILI FORMAZIONI COLONIA-MAGONZA
COLONIA
Markus Gisdol ha dovuto fare i conti con l’emergenza corona-virus, visto che Jakobs e Clemens sono risultati positivi…assieme al fisioterapista del Colonia! Questo ha suscitato grosse critiche da parte di Verstraete, le cui dichiarazioni hanno fatto scalpore. Nel frattempo i due caproni sono risultati negativi, ma sono tornati ad allenarsi in gruppo soltanto da giovedì scorso. Infine durante la sosta ha recuperato Katterbach, mentre l’ex Cordoba sarà titolare in attacco.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Czichos (d. 1 gol), Jakobs (d. 2 gol) ed Hauptmann (c).
IN DUBBIO: Clemens (c).
INDISPONIBILI: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE COLONIA
(4-2-3-1)
Horn
Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach
Skhiri, Hector
Kainz, Uth, Drexler
Cordoba
IN PANCHINA: Kessler, Scott; Schmitz, Meré; Hoger, Verstraete, Schindler, Risse, Rexhbecaj; Terodde, Thielmann, Modeste.
MAGONZA
Achim Beierlorzer dovrà invece fare a meno del suo 1° portiere, che sarà sostituito da Florian Mùller. Nel reparto offensivo sarà invece assente Mateta per squalifica. Al suo posto certo l’utilizzo di Quaison (ex Palermo), mentre Bell resta in forte dubbio. In attacco dovrebbe giocare anche il vecchio Szalai, mentre a centrocampo resta il ballottaggio tra Latza, Fernandes, Malong, Baku ed Oztunali.
SQUALIFICATI: Mateta (a. 2 gol).
INFORTUNATI: Zentner (1° p).
IN DUBBIO: Bell (d).
INDISPONIBILI: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE MAGONZA
(3-4-2-1)
Müller
St.Juste, Bruma, Niakhate
Baku, Barreiro, Oztunali, Mwene
Onisiwo, Quaison
Szalai
IN PANCHINA: Hanin, Dahmen; Brosinski, P-Gabriel, Martin, Hack; Latza, Malong, Baku, E.Fernades; Boetius, Awoniyi.