Pronostico Milan-Juventus Coppa Italia (13 febbraio 2020)

Pronostico Milan-Juventus Coppa Italia

Pronostico Milan-Juventus Coppa Italia (13 febbraio 2020) – Ecco il pronostico Milan-Juventus Coppa Italia (13 febbraio 2020). Scopri, tra i pronostici semifinali Coppa Italia (andata), le quote nel pronostico Milan-Juventus 13 febbraio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Milan-Juventus, i convocati Milan-Juve e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Coppa Italia di giovedì 13 febbraio 2020.

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS Coppa Italia

MILAN-JUVENTUS 1-1

(in TV su Rai1, ore 20:45)
PRECEDENTI MILAN-JUVENTUS: Il Milan ha sempre perso negli ultimi 9 precedenti con la Juve, segnando 1 solo goal negli ultimi cinque (1-0 a Torino in questa stagione)!
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 10° con 32 punti in Serie A (9-5-9), dove ha vinto solo 3 gare in casa (3-5-3)! Negli ottavi di Coppa Italia ha invece eliminato la SPAL (3-0), nei quarti il Torino (4-2 ai supplementari).
ASSENTI: Conti (d. titolare) è squalificato, mentre Duarte (d) e Krunic (c. 1 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juventus (capolista) ha 54 punti (17-3-3), ma ha già perso 3 trasferte in A (7-2-3). Nei precedenti turni di Coppa Italia ha invece eliminato (in casa) Udinese (4-0) e Roma (3-1).
ASSENTI: Demiral (d. 1 gol), Khedira (c) e Douglas Costa (a. 3 assist e 1 gol+2 assist in Coppa) sono infortunati, mentre Chiellini (D. 1 gol) e Bernardeschi (a) sono in dubbio.
Curiosità Milan-Juventus: La Juve non ha mai perso nelle ultime 3 trasferte di Coppa Italia col Milan.

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS:

Entrambe queste squadre hanno perso in rimonta lo scorso weekend…rimediando due storiche figuracce!

Il Milan ha addirittura chiuso il 1° tempo sul 2-0 nel derby…ma nella ripresa è riuscito a concedere 4 gol all’Inter (4-2)! Ibrahimovic, di nuovo ex di turno, ha fatto di tutto (gol, assist e palo sul 3-2), ma Pioli ha perso tutti i big match finora…e già si cercano sostituti per la prossima stagione! Anche Rebic è in forma (ha segnato 4 degli ultimi 7 gol rossoneri) ed il Milan avrà tempo fino lunedì per preparare il match di campionato in casa col Toro. Probabilmente Ibra riposerà giovedì, mentre Leao dovrebbe tornare titolare…forse pure sBaglia e sPaquetà!

Anche la Juve si era portata in vantaggio sabato scorso (10° gol di fila in A per CR7), ma per niente meritatamente ed alla fine ha perso giustamente…in balia dell’Hellas (2-1)! Così Sarri ha perso la 2^ trasferta di fila…la 4^ nelle ultime 7 partite giocate fuori da Torino! Inoltre nell’ultimo precedente tra Juve e Milan il migliore in campo fu Szczesny, mentre stavolta toccherà a Buffon…che nell’ultimo turno di Coppa ha siglato il suo 1° autogol in carriera! Anche De Sciglio e Rugani saranno titolari, così come Dybala, mentre Chiellini dovrebbe tornare domenica (col Brescia).

Al Milan non resta che vincere questa “coppetta” per tornare in Europa League (che però quest’anno non ha nemmeno voluto giocare), ma la Juve non dovrebbe permettersi il 3° KO esterno di fila. La semifinale di ritorno, infatti, andrà in scena il 4 marzo, cioè 3 giorni dopo Juve-Inter e tra i due ottavi di Champions con il Lione!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.30
GOAL 1.80
X 3.50
1-1 6.50
2-2 15.00
1/X 15.00

Leave a Comment