Pronostico Inter-Napoli Coppa Italia (12 febbraio 2020)

Pronostico Inter-Napoli Coppa Italia

Pronostico Inter-Napoli Coppa Italia (12 febbraio 2020) – Ecco il pronostico Inter-Napoli Coppa Italia del 12 febbraio 2020, primo tra i pronostici di Coppa Italia (semifinale d’andata). Scopri, tra i pronostici delle semifinali di Coppa Italia, le quote nel pronostico Inter-Napoli 12 febbraio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Inter-Napoli, i convocati Inter-Napoli e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Coppa Italia delle semifinali d’andata.

PRONOSTICO INTER-NAPOLI Coppa Italia

INTER-NAPOLI 0-1

(in TV su Rai 1, ore 20:45)
PRECEDENTI INTER-NAPOLI: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 precedenti tra Inter e Napoli (2-2-2), ma i partenopei hanno perso sia l’ultimo (1-3 in casa alla Befana) che l’ultima trasferta al Meazza (1-0 l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: L’Inter è salita al 1° posto in Serie A (16-6-1), dove però il suo unico KO è arrivato in casa (7-4-1). Negli ottavi di Coppa Italia ha eliminato il Cagliari (4-1), nei quarti la Fiorentina (2-1).
ASSENTI: Handanovic (1° P) e Gagliardini (c. 2 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (11°) ha 24 punti in meno in Serie A (8-6-9), dove però gioca meglio in trasferta (4-4-3). Nei precedenti turni di Coppa ha eliminato Perugia (2-0) e Lazio (1-0).
ASSENTI: Hysaj (d) è squalificato. Malcuit (d) è infortunato. Ghoulam (d) è in dubbio.
Curiosità Inter-Napoli: Il Napoli ha vinto 1 sola volta nelle ultime 7 trasferte con l’Inter, restando a secco 4 volte.

PRONOSTICO INTER-NAPOLI:

Mi sarei aspettato una quota più alta per questo Napoli malato (4), contro la pazza Inter di Conte (2)!

Dopo l’epica rimonta nel derby (da 0-2 a 4-2), l’Inter (ubriaca?) rischia però di fare turnover in questa semifinale d’andata (il ritorno è il 5 marzo al San Paolo). Berni, Bastoni e Lautaro, squalificati nel derby, potrebbero infatti tornare titolari mercoledì…visto che la nuova capolista sarà ospite della scatenata Lazio (2^ a -1) GIà domenica! Inoltre la settimana prossima ricomincia l’Europa League (16esimi col Ludogorets)…che non interessa a nessuno!

Koulibaly e Maksimovic sono “finalmente” tornati titolari…ed il Napoli ha subito 3 pasticciotti leccesi (2-3 con la neopromossa)! Gattuso sarà ancora privo di 3 terzini, ma Manolas, Allan, Fabian Ruiz e Callejon dovrebbero tornare titolari, forse pure Mertens…anche se è Insigne il vero re di Coppe (3 gol su 3 in questa edizione). Domenica il Napoli sarà ospite del Cagliari, ma avrà tempo fino al 25 febbraio per pensare al Barcellona ed alla Champions League.

Chi troppo vuole nulla stringe: Conte deve pensare al big match dell’Olimpico, mentre Gattuso ha una sola strada per tornare in Europa (questa) e non può permettersi altre figuracce…dopo aver perso 5 partite in 8 giornate di A! Il verdetto, in tutti i casi, sarà rimandato a Marzo, quando l’Inter sarà ospite in campionato della Juve di Sarri…che il Napoli spera di affrontare nella finalissima di Coppa Italia!

SEGNO QUOTA
UNDER 4,5 1.10
GOAL 1.75
X2 1.85
X2+GOAL 2.85
1-1 7.00
1-2 13.00

Leave a Comment