Pronostico Chelsea-Manchester United 17 febbraio 2020

Pronostico Chelsea-Manchester United

Pronostico Chelsea-Manchester United 17 febbraio 2020 – Ecco il pronostico Chelsea-Manchester United 17 febbraio 2020 (pronostici Premier League 26^ giornata). Scopri, tra i pronostici di lunedì 17 febbraio 2020, le quote nel pronostico Chelsea-Manchester United con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Chelsea-Manchester United, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di lunedì 17 febbraio 2020.

PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER UNITED

CHELSEA-MANCHESTER UNITED 0-2

(ore 21:00 – Premier League inglese)
PRECEDENTI CHELSEA-MANCHESTER UTD: Lo United non ha mai perso negli ultimi 5 precedenti col Chelsea, battendo i Blues sia all’andata (4-0 a Manchester nella 1^ giornata) che due mesi dopo in coppa (1-2 a Londra)…entrambe le volte con una doppietta di Rashford!
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea (4°) ha 41 punti (12-5-8), ma ha già perso 4 partite in casa (5-3-4).
ASSENTI: Loftus-Cheek (c), Pulisic (a. 5 gol+2 assist) ed Abraham (a. 13+3) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Manchester United (9°) ha 35 punti (9-8-8) ed ha perso 6 trasferte (3-3-6).
ASSENTI: Grant (p), Pogba (C. 2 assist) e Rashford (a. 14 gol+4 assist) sono infortunati, mentre Tuanzebe (d), Fosu-Mensah (d), McTominay (c. 3 gol) ed Ighalo sono in dubbio.
Curiosità Chelsea-Manchester Utd: I Red Devils non hanno mai vinto nelle ultime 6 trasferte di campionato col Chelsea, ma hanno sempre vinto nelle ultime 2 gite a Stamford Bridge (l’anno scorso in FA Cup, quest’anno in EFL).

PRONOSTICO CHELSEA-MANCHESTER UNITED:

Finalmente un bel big match, nel classico monday night inglese!

Il Chelsea, però, non ha mai vinto nelle ultime 3 giornate di Premier League ed ha un calendario da incubo! I Blues di Lampard, infatti, sabato prossimo giocheranno un altro derby (col Tottenham) e 3 giorni affronteranno in Champions il Bayern Monaco. Il suo bomber resta in dubbio ed il Chelsea è reduce da un doppio 2-2 in Premier, con marcatori improbabili (Jorginho ed Azpilicueta nel derby in casa con l’Arsenal e doppietta di Rudiger nel big match a Leicester).

Solsjkaer recupera l’ex Matic dalla squalifica, ma il top scorer del Manchester United resta fermo ai box assieme al “capitano” Pogba. Lo strapagato Bruno Fernandes deve ancora capire dove si trova ed anche il nuovo acquisto Ighalo non è in forma…dopo essere scappato dalla Cina (46 gol in 2 anni e mezzo di Super League)! Inoltre i Red Devils, reduci dallo scialbo 0-0 in casa coi Wolves, andranno in gita a Bruges già giovedì (1/16 di Europa League).

Infine lo United (-6 dal 4° posto) dovrebbe andare all-in in questo scontro-diretto e così rischia di esporsi ai rapidi contropiedi del Chelsea, in un match (tra Lampard e Solsjkaer)…da bollino rosso!

SEGNO QUOTA
GOAL 1.80
1 1.90
RED CARD 4.75
2-1 9.50
3-2 27.00

Leave a Comment