Pronostici 7 febbraio 2020

Pronostici 27 agosto 2021

Pronostici 7 febbraio 2020 – Ecco i pronostici 7 febbraio 2020, con le schedine di oggi (venerdì)! Leggi il pronostico Francoforte-Augusta ed il pronostico Angers-Lilla. Senza però dimenticare il pronostico Ascoli-Juve Stabia ed il pronostico Alaves-Eibar. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici 7 febbraio 2020. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di venerdì, con le schedine del 7 febbraio 2020!

PRONOSTICI 7 FEBBRAIO 2020

FRANCOFORTE-AUGUSTA 5-0

(ore 20:30 – Bundesliga)
PRECEDENTI FRANCOFORTE-AUGUSTA: l’Augusta ha vinto sia all’andata (2-1) che nell’ultima trasferta a Francoforte (1-3).
SQUADRA IN CASA: Il Francoforte (11°) ha 25 punti (7-4-9) ed ha vinto la metà delle gare in casa (5-3-2).
ASSENTI: Torrò (c) e Gelson Fernandes (c. titolare) sono infortunati, mentre Russ (d), Stendera (c) e Bas Dost (a. 5 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Augsburg (10°) ha 26 punti (7-5-8) ed ha perso la metà delle trasferte (2-3-5).
ASSENTI: Iago (d. 1 gol) è infortunato. Koubek (1° p), Giefer (3° p), Asta (d), Oxford (d), Jensen (c. 1 gol), Malone (a), Schieber (a) e Cordova (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO FRANCOFORTE-AUGUSTA:

Il Francoforte ha pareggiato con l’1-1 consigliato sabato a Dusseldorf…MA soltanto martedì scorso ha giocato in Coppa col Lipsia! Nell’ultima gara interna di Bundesliga aveva battuto proprio la capolista (2-0 sul Lipsia), dopo il buon 1-2 sul campo dell’Hoffenheim. Tuttavia André Silva…si è di nuovo bloccato (non segna da 18 partite)!

L’Augsburg ha invece battuto il Werder Brema sabato scorso (2-1 in casa); in rimonta, ma molto meritatamente. Le prime 2 gare del 2020, però, erano state disastrose per l’Augusta, che dopo il 2-5 col Dortmund…ha perso 2-0 nell’ultima trasferta (sul campo dell’Union Berlino, che è neopromosso…ma ha 2 soli punti meno dall’Eintracht)!

Partita quindi incerta….

1X
GOAL
1X+GOAL
1-1
2-1

ANGERS-LILLE 0-2

(in TV su DAZN ore 20:45)
PRECEDENTI ANGERS-LILLE: Il Lille ha vinto solo 2 volte negli ultimi 9 precedenti con l’Angers (proprio negli ultimi due, incluso il 2-1 dell’andata)…e mai negli ultimi 4 in trasferta (1 punto ed 1 gol)!
SQUADRA IN CASA: L’Angers ha vinto la metà delle gare casalinghe (6-3-3), ma mai nelle ultime quattro.
ASSENTI: Ait Nouri (d. 3 assist), El Melali (c. 3 gol) ed Aka Kanga (a) sono infortunati, mentre Gomez Mancini (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lille ha raccolto solo 8 punti in 11 trasferte (2-2-8), segnando 8 gol (8-18).
ASSENTI: Yazici (c. 1 gol+4 assist) è infortunato, mentre Agouzoul (d) e Weah (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO ANGERS-LILLA:

Entrambe hanno giocato martedì, ma l’Angers ha perso immeritatamente a Monaco (1-0), mentre il Lille ha vinto di misura sul Rennes (1-0…segnando al 3° minuto).
Adesso il Lille (reduce da 2 vittorie di fila) ha 7 punti in più dell’Angers (reduce da 2 KO di seguito), ma resta poco affidabile fuori casa…

X2
GOAL
X2+GOAL
1-1
1-2

Continua a leggere i pronostici 7 febbraio 2020…

ALAVES-EIBAR 2-1

(in TV su DAZN ore 21:00)
PRECEDENTI ALAVES-EIBAR: Perfetto equilibrio negli ultimi tre (1-1-1), ma all’andata l’Alaves ha vinto 0-2 nei Paesi Baschi (doppietta di Joselu…dopo l’85° minuto)!
SQUADRA IN CASA: L’Alaves (quintultimo) ha 24 punti (6-6-10), ma ha perso solo 3 gare in casa (4-4-3).
ASSENTI: Tomas Pina (C. 1 gol) è infortunato, mentre Lucas Perez (a. 8 gol+4 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Eibar ha 24 punti (6-6-10), ma ha vinto 1 sola trasferta (1-5-5).
ASSENTI: Sergio Alvarez (c) e Kike (a. 3 gol) sono infortunati, mentre Ramis (d) ed Escalante (c. titolare) sono in dubbio.

PRONOSTICO ALAVES-EIBAR:

Asier Garitano recupera il difensore brasiliano Rodrigo Ely (te lo ricordi al Milan? forse meglio di no!), ma rischia di dover fare a meno del vice-capocannoniere Lucas Perez (ex di Arsenal e Depor) in questo delicato scontro-salvezza.

L’Eibar di Mendilibar ha pareggiato proprio con l’1-1 consigliato domenica col Betis e quello…era il suo 1° pareggio casalingo in tutta questa Liga (il 2° di fila dopo lo scialbo 0-0 sul campo del Celta Vigo)!

Entrambe hanno 24 punti, cioè 6 in più della zona salvezza…e perché farsi male a vicenda, in questo derby basco?
Certo, l’Eibar non vince una trasferta di Liga da 3 mesi, ma l’Alaves ha vinto 1 sola volta nelle ultime 8 giornate…

UNDER 3,5
X al 1°Tempo
X
1-1
0-0

Leggi anche il pronostico Ascoli-Juve Stabia

ASCOLI-JUVE STABIA 2-2

(in TV su DAZN ore 21:00)
PRECEDENTI ASCOLI-JUVE STABIA: La Juve Stabia non batte l’Ascoli dal 2-4 del 2012 (1° gol di Caserta…e doppietta di Zaza!) ed ha sempre perso negli ultimi 2 match con i marchigiani (3-2 nel 2017 in Coppa Italia e 1-5 all’andata)!
SQUADRA IN CASA: L’Ascoli ha 30 punti (9-3-10) ed ha già vinto 7 partite in casa (7-1-2).
ASSENTI: Pucino (d. 1 gol) è infortunato. Ranieri (d), Brosco (d. 1 gol), Piccinocchi (c), Troiano (c. 1 gol), Ninkovic (trq. 4 gol+5 assist), Beretta (a) e Chajia (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Juve Stabia (14^) ha 28 punti (8-4-10) ed ha vinto 2 trasferte (2-3-5).
ASSENTI: Troest (d. titolare) è squalificato, mentre Russo (1° p), Mastalli (c), Elia (c. titolare) e Cissé (a. 3 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO ASCOLI-JUVE STABIA:

All’andata ci furono 6 gol nella ripresa, ma rispetto a quella gara nell’Ascoli mancheranno Da Cruz (5 gol+5 assist, inclusa la doppietta dell’andata) ed Ardemagni (a. 3 gol), appena cacciati nel mercato invernale! Inoltre il nuovo tecnico dell’Ascoli (Stellone ha rimpiazzato Zanetti ed il suo vice) ha già l’infermeria piena, ma sia Morosini che Trotta hanno già siglato 2 reti a testa con la nuova maglia bianconera (0-3 a Livorno sabato!) ed anche l’importante Ninkovic è rimasto, dopotutto.

La Juve Stabia di mister Caserta ha invece perso in casa col Perugia domenica scorsa (1-2…con 2 rigori del bomber Iemmello)! In precedenza, però, le vespe erano imbattute da 6 giornate (4-2-0!) e grazie a quel fantastico filotto sono ancora fuori dalla zona retrocessione. Inoltre sia Canotto (5° gol, come l’anno scorso in C) che Forte (9 reti, miglior stagione dopo quella in C alla Lucchese…e 3 gol nei preliminari di Europa League) sono in buona forma per gli ospiti.

Soltanto 2 punti separano il Picchio dalle Vespe…

1X
GOAL
1X+GOAL
1-1
2-1

13 Thoughts to “Pronostici 7 febbraio 2020

  1. Davide

    Bgiorno, nn credo sia giusta la decisione, vede il pronostico chi fa il versamento, e chi ha collaborato lo scorso anno ha nn farvi chiudere e fesso…..

    1. Wilo

      mandami la mail con cui hai collaborato l’anno scorso e riceverai i pronostici a quello stesso indirizzo

  2. Gabriel

    Ho Contribuito come faccio. Vedere i pronostici??

    1. Wilo

      ti ho restituito i 5 centesimi che mi hai inviato…onestamente mi sembravano troppi!

  3. Angelo

    Ho capito che stai per chiudere e non lo trovo giusto, condivido la tua “rabbia” e le tue considerazioni.
    Ma rendere visibili i pronostici solo a chi contribuisce…??? In un sito che si e’ sempre vantato proprio di avere la sua forza e il suo valore aggiunto nella gratuita’???
    Allora perche’ non fare un abbonamento anche minimo che ti permetta di non arrivare sempre alla disperazione e magari anche a migliorare il format del sito stesso?
    A quel punto saranno veramente le tue percentuali di successo ed il seguito acquisito a decidere se devi continuare a vivere o meno.
    Comunque, lunedi (purtroppo solo in quella data prendo lo stipendio e purtroppo nella vita di tutti i giorni ci sono tante cose che ognuno di noi rischia di “chiudere” o di non arrivare ad affrontare economicamente) faro’ un versamento anch’io in tuo aiuto.
    In bocca al lupo per tutto!

    1. Wilo

      grazie per le considerazioni, ho solo voluto fare una “prova”, con 4 pronostici, perché non vorrei arrivare l’ultimo giorno a scoprire di dover chiudere.
      Ha ragione, “me ne sono sempre vantato”. Ora non lo farò più, anzi, è già grazie a 67 “anonimi” benefattori se il sito non è morto l’anno scorso.
      La mia idea è quella di lasciare il sito gratis…ma non rimettendoci di tasca mia. Se voi mi aiutate, sostenendo i costi, ve ne sarà grato.
      viva il lupo!

  4. Gabriele

    Ciao wilo, anche io ti ho fatto una donazione lo scorso anno.

    1. Wilo

      a te li ho mandati…l’altro non risulta 😉

  5. Anonimo

    Ho contribuito e mi piacerebbe poter vedere ancora i pronostici

      1. Giovanni Garro

        Come ti contatto?

        1. Wilo

          ti ho risposto per email

  6. Giovanni Garro

    Wilo buonasera… Ti ho cercato su FB ma con il tuo nome e cognome siete tanti… Come ti posso contattare? Vorrei partecipare ma non paypal…

Leave a Comment