Pronostico Valencia-Real Madrid 8 gennaio 2020 (Supercoppa spagnola)

pronostico valencia-real madrid

Pronostico Valencia-Real Madrid 8 gennaio 2020 (Supercoppa spagnola) – Ecco il pronostico Valencia-Real Madrid dell’8 gennaio 2020, tra i pronostici Supercoppa spagnola. Scopri, tra i pronostici di mercoledì 8 gennaio 2020, le quote nel pronostico Valencia-Real Madrid, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Valencia-Real Madrid, i convocati a Jedda (Arabia Saudita) e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Supercoppa spagnola (semifinale in gara secca, su campo neutro).

PRONOSTICO VALENCIA-REAL MADRID (Supercopa)

VALENCIA-REAL MADRID 1-3

(in TV sul NOVE, ore 20:00 – campo neutro: Jedda, Arabia Saudita)
PRECEDENTI VALENCIA-REAL MADRID: Il Real ha perso 1 sola volta negli ultimi sei precedenti col Valencia (1-2-3), ma non ha mai vinto negli ultimi due (2-1 ad Aprile e 1-1 a Dicembre al Mestalla)!
VALENCIA: Il Valencia è 6° con 31 punti in Liga (8-7-4) ed ha perso 1 sola volta nelle ultime 12 gare ufficiali…mai nelle ultime sette (4-3-0)!
ASSENTI: Piccini (d), Guedes (trq) e Rodrigo (a. 2 gol+6 assist) sono infortunati, mentre Lee (c. 1 gol) e Manu Vallejo (a. 1 gol) sono in dubbio.

REAL MADRID: Il Real Madrid è capolista con 40 punti (11-7-1) e risulta imbattuto da ben 14 partite (9-5-0), ma ha pareggiato 3 delle ultime 4!
ASSENTI: Asensio (c), Hazard (a. 1 gol), Bale (a. 2 gol+2 assist) e Benzema (a. 12+5) sono infortunati. Marcelo (d), James (trq. 1 gol) e Lucas Vazquez (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: La TV di stato spagnola non trasmetterà questa Supercopa per motivi umanitari…cioè perché in Arabia Saudita non è garantita la libertà d’espressione!

PRONOSTICO VALENCIA-REAL MADRID:

Inedito “format” per questa Supercoppa spagnola, che si disputerà con la formula cestista delle Final Four…in culonia!

Il Valencia l’avrebbe disputata comunque, visto che ha vinto l’ultima Copa del Rey nientepopodimeno che contro il Barcellona…e proprio con l’1-2 consigliato (quota 20) a Maggio!!! Tuttavia i pipistrelli non mi hanno affatto convinto sabato scorso (1-0 in casa sull’Eibar): non hanno mai tirato in porta…dopo l’incornata di Maxi Gomez (al 27° minuto)! Comunque il Valencia non subisce gol da 6 partite (ma ha cambiato portiere: da Cillessen a Jaume Domenech)…ma il suo “bomber” Rodrigo (in realtà in versione assist-man) si è appena rotto!

Il Real Madrid è stato invece “ripescato” come 3^ forza della scorsa Liga e quindi in qualsiasi altro anno…non avrebbe nemmeno partecipato a questa Supercopa! Sabato ha vinto 0-3 nel derby sul campo del Getafe (autogol, colpo di testa e contropiede al 90°), ma senza Ramos (era squalificato) ha ballato in difesa ed è stato salvato da alcuni miracoli di Courtois sullo 0-0. Infine il mega-acquisto Hazard (sempre rotto) ha fatto flop, Bale non segna da 4 mesi e sarà assente (infezione respiratoria)…assieme al capocannoniere Benzema (lesione muscolare)! Probabilmente vedremo un attacco tutto brasiliano, con i giovani Vinicius e Rodrygo!

In conclusione, nessuna di queste squadre mi ha impressionato dopo la sosta ed il Valencia (che ha vinto 1 sola Supercoppa – perdendo le ultime 3 – contro le 10 dei Blancos) farà di tutto…per allungare lo show!

SEGNO QUOTA
X al 1°Tempo 2.40
X 4.00
1-1 8.00
AI RIGORI! 8.00
R. ai suppl. 10.00
V. ai suppl. 16.00

Leggi anche il pronostico Barcellona-Atletico Madrid (l’altra semifinale di Supercoppa)!

3 Thoughts to “Pronostico Valencia-Real Madrid 8 gennaio 2020 (Supercoppa spagnola)

  1. NELLINO

    Real senza Benzema infortunato – Bale infuenza- Asensio et Hazard
    e naturalmente Marcelo e James in forte dubbio
    Forse vale la pena farci un pensierino a questa Valencia ?

    1. Wilo

      effettivamente le assenze di Bale e Benzema non le sapevo quando ho scritto il pronostico…ed aggiungerei pure Ronaldo!
      Comunque la X resta la mia favorita (si giocano comunque un titolo, hanno giocato poco tempo fa ed hanno appena fatto un bel viaggio)

  2. giuseppe

    e’ strana questa partita.,difficile pronosticare 1×2 forse si puo’ mettere under1,5 1 tempo. x 1 tempo e’ rischioso perché il bookmaker crede che ci sara’ 1 gol nel primo tempo over0.5 a 1.36.cmq io non scommetterei su questa partita 😛

Leave a Comment