Pronostico Torino-Genoa Coppa Italia (9 gennaio 2020)

Pronostico Torino-Genoa Coppa Italia

Pronostico Torino-Genoa Coppa Italia (9 gennaio 2020) – Ecco il pronostico Torino-Genoa Coppa Italia, tra i pronostici 9 gennaio 2020. Scopri, tra i pronostici degli ottavi di finale, le quote nel pronostico Torino-Genoa Coppa Italia, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Torino-Genoa, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Coppa Italia di giovedì 9 gennaio 2020.

PRONOSTICO TORINO-GENOA Coppa Italia

TORINO-GENOA

(in TV su Rai 2, ore 21:15 – Meteo: 3°, sereno)
PRECEDENTI TORINO-GENOA: Il Torino ha sempre vinto (di misura) negli ultimi 4 precedenti col Genoa (0-1 al Ferraris lo scorso 30 novembre).
SQUADRA IN CASA: Il Torino è 9° con 24 punti in Serie A (7-3-8), ma ha già perso 4 gare in casa (3-2-4).
ASSENTI: Lyanco (d) e Baselli (c. 1 gol in Coppa Italia) sono infortunati, mentre Edera (c. 1 gol in Coppa Italia) e Iago Falqué (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Genoa (penultimo) ha 14 punti (3-5-10) e non ha mai vinto fuori casa (0-4-5)!
ASSENTI: Kouamé (a. 5 gol) è infortunato, mentre Jandrei (p), El Yamiq (d), Lerager (c. titolare) e Saponara (trq. 1 gol in Coppa Italia) sono in dubbio.
Curiosità Torino-Genoa: L’ultimo match di Coppa Italia tra Torino e Genoa finì 3-3 in Liguria (1° gol di Milito, nel 2004).

PRONOSTICO TORINO-GENOA:

Primo ottavo di finale in gara unica al Grande Torino, dove chi vince…può sognare la doppia semifinale (Milan o SPAL nei quarti)!

Belotti ha segnato 2 gol ed ha colpito 2 legni domenica scorsa all’Olimpico, dove il Torino ha vinto contro ogni pronostico (0-2 con la Roma, col 2 a quota 7)! Mazzarri aveva infatti perso in casa con la SPAL (1-2) e si era fatto rimontare 3 gol dal neopromosso Hellas prima della sosta (3-3)! Verdi (l’acquisto più costoso) è ancora a secco e domenica ospiterà il Bologna dell’ex Mihajlovic.

Buona la prima per Nicola, che ha preferito Perin a Radu…ma è stato salvato dalla vecchia pelata di zio Pandev (2-1 sul Sassuolo). Per questo match tornano dalla squalifica Bremer ed Ansaldi, ma il Genoa ha rischiato nel precedente turno di Coppa (3-2 con doppietta di Pinamonti, ma al 72° era sotto con l’Ascoli). Anche Behrami potrebbe fare il suo debutto da titolare e Destro è appena tornato in rossoblu.

Tuttavia il Genoa resta in piena zona retrocessione e già domenica sarà ospite dell’Hellas (poi Roma, Fiorentina, Atalanta…e Preziosi richiamerà Ballardini)! Inoltre il Grifone non ha mai vinto fuori casa in questa stagione…così come nelle ultime 7 trasferte col Toro (4-3-0), perdendone tre per 2-1!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
passa Toro 1.30
1 1.75
1 al 1°Tempo 2.30
1-0 7.00
2-1 8.50

Leave a Comment