Pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio 2020 (Coppa Italia)

Pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio

Pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio 2020 (Coppa Italia) – Ecco il pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio 2020, tra i pronostici Coppa Italia (quarti di finale). Scopri, tra i pronostici dei quarti di Coppa Italia, le quote nel pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Napoli-Lazio, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di martedì 21 gennaio 2020.

PRONOSTICO NAPOLI-LAZIO 21 Gennaio 2020

NAPOLI-LAZIO 1-0

(in TV su Rai 1, ore 20:45 – Meteo: 10°, nuvoloso)
PRECEDENTI NAPOLI-LAZIO: Lo scorso 11 gennaio la Lazio ha battuto il Napoli (1-0 all’Olimpico con gol di Immobile, su gentile collaborazione di Ospina e Di Lorenzo), ma ha sempre perso nelle ultime 2 trasferte al San Paolo (2-1 e 4-1).
SQUADRA IN CASA: Il Napoli è 11° in Serie A (6-6-8)…dove ha perso la metà delle gare in casa (3-2-5)! Negli ottavi di Coppa Italia ha invece eliminato il Perugia, grazie a 2 rigori di Insigne (2-0 in casa).
ASSENTI: Koulibaly (d. titolare), Maksimovic (d. 1 gol), Ghoulam (d), Malcuit (d) e Mertens (a. 4 gol+2 assist) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (3^) ha 21 punti in più (14-3-2) ed ha vinto i 2/3 delle trasferte (6-1-2). Negli ottavi di finale ha mandato in rete 4 giocatori diversi contro la Cremonese (4-0 in casa).
ASSENTI: Marusic (d. 1 gol) e Cataldi (c) sono infortunati, mentre Strakosha (1° p), J.Lukaku (d) e Correa (trq. 6 gol) non sono al meglio.
Curiosità Napoli-Lazio: L’ultimo incrocio tra Napoli e Lazio in Coppa Italia risale al 2015, quando i biancocelesti di Pioli eliminarono gli azzurri di Benitez espugnando il San Paolo (0-1 con gol di Lulic, dopo l’1-1 nella semifinale d’andata).

PRONOSTICO NAPOLI-LAZIO:

La quota della Lazio potrebbe essere consumata martedì sera…come la pazienza dei tifosi partenopei!

Dopo la 4^ sconfitta casalinga consecutiva (in Serie A), i giocatori del Napoli hanno deciso di andare in ritiro…che però è durato una sola notte (meglio a casa, lo spogliatoio cade a pezzi)! Contro la Fiorentina (0-2) Gattuso ha perso la 4^ partita in 5 giornate di campionato, ma almeno è stato sincero: “prestazione imbarazzante, abbiamo fatto il solletico, mancava la voglia…e meritavamo i pomodori”, ha detto! Il tanto criticato Koulibaly manca come la pizza ed il tanto osannato Allan…è fuggito appena sostituito! Meret potrebbe tornare titolare martedì e quella potrebbe essere la penultima partita di “san” Gennaro sulla panchina del Napoli, che nel weekend ospiterà nientepopodimeno che…Sarri!

Sono malauguratamente uscito a fare la spesa sabato pomeriggio e quando sono tornato (3-0 dopo 20 minuti)…la partita tra Lazio e Samp era già finita (5-1)! Il napoletano Ciro Immobile ha siglato una tripletta in quel match e probabilmente vincerà la classifica capocannonieri di Serie A (23 gol in 19 gare)…anche se dovesse rimanere a secco fino all’Europeo (dove speriamo possa ripetersi)! Così Inzaghi ha eguagliato Maestrelli (100 presenze) e Spalletti (11 vittorie consecutive in A), ma dovrà ovviamente fare i conti…col derby di domenica sera contro la Roma!

Il Napoli non ha più alcuna motivazione in Serie A e Gattuso non può permettersi altre figuracce: cercherà riscatto per la recente sconfitta all’Olimpico, ma ricordo un “bel” paio di 0-0 tra il suo Milan e la Lazio…anche (e soprattutto) in Coppa Italia! Comunque la Lazio ha + di 20 punti di vantaggio rispetto al Napoli…sul quale dovrebbe essere illegale scommettere di questi tempi!

SEGNO QUOTA
X2 1.50
UNDER 2,5 2.00
X al 1°Tempo 2.15
Lulic 7.50
0-1 10.00
0-0 11.00

2 Thoughts to “Pronostico Napoli-Lazio 21 gennaio 2020 (Coppa Italia)

  1. andrea

    Oramai,è tutto chiaro,l’esito delle partite del napoli sono condizionate dal medium na pippa.Flussi cosmici,potenza degli spiriti,magnetismo:basta che tocchi lo schermo e far cadere come birilli prima Zielinski (napoli-parma),poi Di Lorenzo e metter sciolina nelle mani di Meret (napoli-inter) e dirottare con un dito Ospina in lazio-napoli,con Di Lorenzo a liberare in porta.Che dire in napoli-fiorentina:Luperto che fa il gambero con Vlahovic al tiro,Callejon quando colpisce la palla di testa,na pippa fa sparire la porta.Quali altre diavolerie avrà in mente per napoli-lazio?San Gennaro (quello vero) vieni a salvarci.

    1. Wilo

      infatti non riuscivo a capire come Callejon avesse sbagliato quel gol…non c’era la porta! ?

Leave a Comment