Pronostico Milan-Sampdoria 6 gennaio 2020

Pronostico Milan-Sampdoria 6 gennaio

Pronostico Milan-Sampdoria 6 gennaio 2020 – Ecco il pronostico Milan-Sampdoria 6 gennaio 2020, tra i pronostici Serie A della 18^ giornata. Scopri, tra i pronostici Serie A dell’Epifania (Befana), le quote nel pronostico Milan-Sampdoria 6 gennaio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Milan-Sampdoria, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A di lunedì 6 gennaio 2020.

PRONOSTICO MILAN-SAMPDORIA 6 gennaio 2020

MILAN-SAMPDORIA 0-0

(in TV su Sky, ore 15:00 – Meteo: 5°, sereno)
PRECEDENTI MILAN-SAMPDORIA: L’anno scorso entrambe vinsero in casa (3-2 a Milano e 1-0 a Genova), ma nel mezzo il Milan eliminò la Sampdoria dagli ottavi di Coppa Italia (0-2 ai supplementari al Ferraris).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 1° con 21 punti (6-3-8)…ma nella parte sbagliata della classifica! Inoltre ha segnato soltanto 16 reti, di cui appena sette nelle 8 gare interne (2-3-3 in casa)!
ASSENTI: Duarte (d) è infortunato, mentre Ibrahimovic (a. 52 gol in 56 presenze in MLS) è fuori forma.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Sampdoria (quartultima) ha già perso 10 gare (4-3-10), di cui 3 nelle ultime 4 giornate! Inoltre ha vinto solo 2 volte fuori casa (2-0-6), ma entrambe nelle ultime 3 trasferte.
ASSENTI: Caprari (a. 2 gol) è squalificato. A.Ferrari (d. titolare) e Barreto (c) sono infortunati. Ekdal (c. titolare) e Bertolacci (c) sono in dubbio. Murru (d. titolare) e Depaoli (d. titolare) non sono al meglio.
Curiosità: Un solo pareggio nelle ultime 12 trasferte della Sampdoria contro il Milan (8-1-3).

PRONOSTICO MILAN-SAMPDORIA:

La scorsa stagione ha lasciato un po’ di amaro in bocca a queste due squadre…che poi hanno totalmente deluso nella seconda parte del 2019!

Il Milan di Gattuso ha sfiorato la Champions, ma poi ha rinunciato all’Europa League…e pure a giocare a calcio con Gianpaolo (che è riuscito a sbloccare Quagliarella…ma ha inceppato Piatek)! Popeye (Pioli) ha ereditato il 5° peggior attacco della Serie A ed è così disperato dopo il 5-0 di Bergamo…che ha appena preso il vecchio Ibrahimovic! Lui ha sempre scelto squadre vincenti, ma è da tempo che non vince niente (dallo United ai Galaxy)…e sono anni che non viene convocato dalla Svezia! Probabilmente farà la fine di Kakà e Sheva, ma forse una cosa buona la potrebbe ancora combinare: far esplodere Leao…l’unico in grado di fare la differenza per i rossoneri!

La Samp ha segnato ancora meno (14 gol), a dimostrazione del fatto che anche i bomber come Quagliarella (capocannoniere della scorsa Serie A)…prima o poi vanno in pensione! Gabbiadini sta facendo meglio, mentre la stagione di Alex Ferrari è già finita! Quella vecchia Fox di Ranieri ha raccattato 12 punti in 10 turni (3 in 7 per Di Francesco) e non ama essere umiliato. Ha perso 4 delle ultime 5 gare, ma tutte di misura (1-2 con la Juve nell’ultima giornata) e nell’ultima trasferta…ha fatto un bel regalo di Natale ai tifosi blucerchiati (0-1 nel derby col Genoa)!

Detto questo, la Samp non sarà al meglio domenica, quando credo che Ibra sarà convocato…solo per riempire un po’ gli spalti! Il Milan ha 3 punti in meno del Napoli, ma se dovesse perdere…entrerebbe di diritto nella lotta-salvezza!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
UNDER 3,5 1.40
1X+Under 2,5 2.15
X al 1°Tempo 2.30
Leao 3.00
1-0 7.00
1-0+Leao 33.00

Leave a Comment