Pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020

Pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio

Pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020 – Ecco il pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020, tra i pronostici Serie A 19^ giornata (l’ultima del girone d’andata). Scopri, tra i pronostici Serie A di sabato, le quote nel pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Lazio-Napoli, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A dell’11 gennaio 2020.

PRONOSTICO LAZIO-NAPOLI 11 gennaio 2020

LAZIO-NAPOLI 1-0

(in TV su Sky, ore 18:00 – Meteo: 9°, nuvoloso)
PRECEDENTI LAZIO-NAPOLI: La Lazio non ha mai vinto negli ultimi otto (0-1-7)…mentre il Napoli ha sempre vinto negli ultimi cinque (doppio 2-1 l’anno scorso, dopo un doppio 4-1 due anni fa)!
SQUADRA IN CASA: La Lazio (3^ in classifica con 39 punti) ha già vinto 12 partite in Serie A (12-3-2)…sempre nelle ultime 9 giornate! Inoltre ha già segnato 40 gol (2° miglior attacco) e resta imbattuta in casa (6-2-0).
ASSENTI: Parolo (c) è squalificato, mentre Vavro (d), J.Lukaku (d), Lulic (D-C. 1 gol), Jony (d-c), Marusic (d-c. 1 gol), Cataldi (c) e Correa (trq. 6 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (8°) ha già 15 punti in meno…e sembra posseduto (6-6-6)! Ha vinto solo 2 volte nelle ultime 13 gare ufficiali (2-7-4), ma ha perso soltanto 2 trasferte in campionato (3-4-2).
ASSENTI: Malcuit (d), Maksimovic (d) e Mertens (a. 4 gol+2 assist) sono infortunati, mentre Ghoulam (d) e Koulibaly (d. titolare) sono in forte dubbio.
Curiosità Lazio-Napoli: Il Napoli ha sempre vinto nelle ultime 6 trasferte di Serie A nell’Olimpico biancoceleste, dove non perde dal 3-1 del 2012 (gol di Candreva, Mauri, Ledesma…e Pandev per i partenopei)!

PRONOSTICO LAZIO-NAPOLI:

Big match – forse – tra due squadre che già martedì ospiteranno (in Coppa Italia) una compagine di Serie B.

La Lazio ha superato la prova del nove con l’ennesima rimonta (1-2 a Brescia), l’ennesimo show di Ciro (quasi meglio di Giordano e Signori)…ma soprattutto senza regista ed assist-man! Simone Inzaghi ha eguagliato Sven Goran Eriksson (9 vittorie di fila in A), è imbattuto da 12 turni…e nel mezzo ha pure vinto la Supercoppa! Per questo match, quasi una sentenza di morte nelle scorse stagioni, recupera Lucas Leiva e Luis Alberto (3 gol+11 assist), ma 3-4 terzini sono in infermeria, incluso il capitano Senat Lulic.

Il Napoli è stato punito dal diavolo (6-6-6)…che ha preso possesso di Di Lorenzo (scivolone), Meret (papera) e Manolas (assist)! Alla fine ha tirato il doppio dell’Inter (18-9), ma in pratica non è mai stato in partita domenica scorsa (1-3). Così ha vinto 1 sola volta nelle ultime 10 giornate di Serie A…ed era il famoso 1-2 nell’ultima trasferta (autogol del Sassuolo al 90°)! Mertens sarà di nuovo assente, forse anche Koulibaly, Insigne non segna da settembre e Fabian Ruiz è uscito non per scelta…ma tanto era il vento dei fischi del San Paolo (dove presto ospiterà Fiorentina e Juve)! Almeno ha appena comprato Diego, ma non è Maradona…è Demme!

Gattuso? Tre punti e 2 KO in 3 gare…altro che san Gennaro! Ora, per la prima volta dopo un bel decennio, il Napoli parte sfavorito contro la Lazio…anche se l’ha sempre battuta negli ultimi scontri-diretti! In fondo i numeri parlano chiaro: la Lazio ha 11 punti in più rispetto alla scorsa stagione…il Napoli 17 in meno (alla faccia della smorfia)! Di fatti la Lazio che espugna San Siro e l’Inter il San Paolo…erano robe che non si vedevano dallo scorso millennio!

SEGNO QUOTA
1X 1.35
GOAL 1.55
1X+GOAL 2.00
GG al 1°Tempo 3.80
Ciro 1°gol 4.25
2-2 12.00
3-2 22.00

Scopri convocati Lazio-Napoli e probabili formazioni…sulle nuove pagine social di 1×2-calcio!

3 Thoughts to “Pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020

  1. SN10

    Alla fine col l’Inter il risultato l’ho preso al contrario 😂 Scherzi a parte, è diventato deprimente vedere il Napoli ormai, sia per noi partenopei ma credo anche per gli amanti del calcio in generale… Riperderemo purtroppo con la Lazio

    1. Wilo

      infatti ora stavo pensando di giocarmi i tuoi risultati al contrario…chissà a quanto è dato lo 0-2 con la Fiorentina! E con la Juve…proviamo lo 0-11? 😀

    2. giuseppe lavernier

      la difesa del napoli non e’ al meglio.
      gattuso non mi sembra un buon allenatore sinceramente, e’ un buon motivatore ma nient’altro.la differenza punti tra le 2 squadre e’ di 15 punti. la lazio ha un attacco migliore e una difesa migliore ,stato di forma e fattore casa.la lazio vuole vendicarsi per le passate sconfitte.il napoli ha fatto meglio in trasferta che in casa ha sempre segnato almeno 1 gol.la lazio ha battuto la juve. direi che la lazio puo’ vincere ma non sara’ facile.secondo me fanno 2-1 3-1 . il napoli mi sembra allo sbando e gattuso non mi sembra cosi preparato per questa situazione.

Leave a Comment