Pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio 2020 (Serie A)

Pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio

Pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio 2020 (Serie A) – Ecco il pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio 2020, tra i pronostici Serie A 21^ giornata. Scopri, tra i pronostici calcio di domenica, le quote nel pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio 2020, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Inter-Cagliari, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle schedine Serie A 26 gennaio (21^ giornata).

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI 26 gennaio 2020

INTER-CAGLIARI 1-1

(in TV su DAZN, ore 12:30 – Meteo: 5°, nebbia)
PRECEDENTI INTER-CAGLIARI: L’Inter ha già battuto il Cagliari 2 volte in questa stagione: 1-2 nell’andata in Sardegna e 4-1 in casa in Coppa Italia (12 giorni fa).
SQUADRA IN CASA: L’Inter (2^ in classifica) ha perso 1 sola volta in Serie A (14-5-1), dove vanta la miglior difesa (41-17). Tuttavia ha pareggiato 4 volte nelle ultime 6 giornate e l’unico KO è arrivato in casa (6-3-1).
ASSENTI: Candreva (d-c. 2 gol+4 assist) è squalificato, mentre D’Ambrosio (d-c. 1 gol), Gagliardini (c) e Brozovic (c. 2+5) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Cagliari (6°) ha già 30 punti (8-6-6)…ma ha raccolto 1 solo, misero punto nelle ultime 5 giornate (0-1-4)! Inoltre ha vinto solo 3 volte fuori casa (3-5-2) e mai nelle ultime 6 trasferte.
ASSENTI: Pisacane (d. 1 gol) è squalificato. Ceppitelli (d. 2 gol), Cacciatore (d. titolare), Rog (c. 1 gol), Cerri (a. 1 gol) e Pavoletti (a) sono infortunati. Mattiello (d) e Ragatzu (a. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità Inter-Cagliari: Perfetto equilibrio nelle ultime 6 trasferte di Serie A del Cagliari contro l’Inter (2-2-2).

PRONOSTICO INTER-CAGLIARI:

Il Cagliari e Maran mi hanno profondamente deluso una dozzina di giorni fa, quando hanno schierato cani e porci (nonostante il centenario)…contro l’Inter di Conte (che di solito snobba la Cozza Italia)!

Sono stati puniti dopo 20 secondi in quel match (solito Lukaku), ma l’Inter ha perso certezze dopo la sosta. In Brozovic (che sarà assente) non mi è mai piaciuto più di tanto (anche se è stato il più pericoloso al Via del Mare), ma Moses è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti…e non vedo l’ora di vederlo sgroppare al Meazza (anche se il suo vero ruolo è quello di attaccante). Marotta ha perso tempo per guadagnare soldi, ma Eriksen non è ancora arrivato…e la Juve si è allontanata! Conte è infatti inciampato a Lecce (1-1) e quello era il 2° pari di fila in Serie A.

Il Cagliari è ancora in letargo (senza successi nelle ultime 6 gare ufficiali), ma ha rischiato sia di vincere che di perdere a Brescia (2-2 con doppietta di Joao Pedro…che ha già fatto 13)! Tuttavia la retroguardia è in piena emergenza per Maran, che probabilmente sarà costretto a schierare il pischello Walukiewicz e quella chiavica di Klavan al Meazza! Il suo Cagliari (o meglio, le riserve) mi ha fatto vomitare nel recente precedente di Coppa, dove l’unico a salvarsi è stato l’ex Nainggolan (quel palo trema ancora, come la voglia di riscatto del ninja)!

L’Inter rischia di perdere definitivamente il campionato (il 2° posto è già in bilico) con un altro passo falso e quindi non darò importanza all’imminente quarto di finale di Coppa Italia (mercoledì in casa con la Fiorentina). I nerazzurri devono approfittare di questi turni “favorevoli” (il prossimo è sul campo dell’Udinese, che potrebbero corteggiare assieme a De Paul), prima della stracittadina col Milan di Ibra…e dello scontro-diretto contro una Lazio da scudetto (e il 1° marzo allo Juventus Stadium)!

SEGNO QUOTA
1 1.30
1 al 1°Tempo 1.70
GOAL 1.90
Lukaku 1° 4.25
Nain:GOL 9.00
3-1 11.00
4-1 18.00

ULTIME DAI CAMPI INTER-CAGLIARI

2 Thoughts to “Pronostico Inter-Cagliari 26 gennaio 2020 (Serie A)

  1. andrea

    Il calcio mercato di gennaio è senza identità,sempre più indifferenziato,non si butta via niente.L’inter,chi prende?Moses……,Moses quale?Il Moses ostacolista?Ma noooo,che dico.Il Moses,fenomenale,ex pivot di basket?Ma va.La smorfia dice che Moses vuole abbuscà a Milano.Alcuni ragazzi,appena usciti dal pub con boccali di birra in mano,mi suggeriscono che è il moses di Venezia.Fanciulli lasciate perdere,quello è senza s finale,bevete chinotto sarà meglio.’sto Moses di Milano chi è?

    1. Wilo

      è Victor, un nigeriano che corre a 3 polmoni, che ha perso madre e padre a 14 anni…ma che non ha mai smesso di sognare e segnare (1 gol ogni 3 partite con la Nazionale, 1 ogni 4 nella Super Lig turca)! Purtroppo però Conte lo frust(r)erà sulla fascia, ma lui proverà comunque ad aprire le difese avversarie…come il suo omonimo con le acque del Mar Rosso!

Leave a Comment